La Stanza Degli "always Here" Quotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vai da qualcuno che lavora solo coi cambi automatici. Il lavoro deve essere eseguito tramite macchinario esterno dove prima viene risucchiato l'olio madurante questa fase viene iniettato,sempre sotto pressione per non creare bolle d'aria,una soluzione di lavaggio poi un altra soluzione e se non erro prima del olio un altra soluzione a base di olio. Una volta finito il cambio sarà piu veloce e dolce. Per le Mercedes deve essere fatto anche la.sincronizzazione delle marce ecc,bmw non lo so. Fatto alla mia a 73k km ed è rinato mentre la Mercedes consiglia sui 125k km ma lo schifo ce anche prima.
La Stanza Degli "always Here" Il problema è che la mia segna 264.000km e non è stato mai effettuato un cambio olio, dunque ho il terrore che qualcosa non vada a buon fine, vedasi morchie che vanno in giro per il circuito intasando qualcosa.
Non sono neanche 150 km al giorno X 20 Giorni lavorativo al mese. - - - - - aggiornamento post - - - - - E Buon pranzo!
La Stanza Degli "always Here" C'è anche un 525d F10 del 2013 con 160.000km! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto di repertorio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ecco io dico ma sarà mai possibile???? Questa si chiama istigazione Al tradimento.
La Stanza Degli "always Here" Non lo sai che gli uomini trombano le bionde e sposano le more chiediamo ad Ale che colore ha i capelli la moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />