Ho imparato,rendendomi conto di persona, il fatto che chi tiene la macchina sporca internamente è quasi sempre una persona disordinata. E mi fermo qua!
Io non concordo con voi assolutamente.Io sono una persona tutt'altro che disordinata,solo che chi lavora con orari compatibili a quelli dell'autolavaggio,e passa un quarto della propria vita in macchina o comunque lontano dal proprio paese difficilmente trovera' tempo di lavarla con una media di una volta a settimana...
Esattamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano belli i tempi che portavo l'auto all'autolavaggio ogni settimana! Purtroppo finiti! Ad oggi faccio orari del caz.zo, parliamo di quasi 10 ore al giorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, è stata lavata totalmente meno di un mese fa, lo sporco che sembra ci sia in auto è dovuto all'effetto della foto. In realtà è molto più pulita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SMETTI di fumare così risparmi anche dei bei soldini !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: e avrai anche la macchina piu pulita e profumata.
Siamo a quota 264k in 8 anni! Mi diverto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Problemi? I soliti! Cambio che fa i capricci in primis! Sospensioni da cambiare/rigenerare; DPF che viene segnato dal CDB come intasato ma l'auto viaggia bene ancora. Sto valutando se rifare o meno il cambio con successiva eliminazione del DPF/cat e mappa leggerissima e conservativa, giusto per dare un po' di brio in più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Li fai per lavoro tutti questi km ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No! Però ho una paura assurda di distruggere tutto con un cambio olio! Poi non so dove andare, ovunque vada ad informarmi, danno versioni diverse! Chi dice che si potrebbe provare un cambio olio senza lavaggio ma ciò mette a rischio il convertitore, chi assicura che con un cambio olio e lavaggio si risolva tutto, chi sostiene di non toccarlo perché i residui incrostati potrebbero staccarsi e bloccare i passaggi. Credimi, non so che pesci prendere! Più o meno! Utilizzo anche una Smart e la moto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte ragazzi si Black almeno la smart si difende bene... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />