Buongiorno a tutti, ho ritirato da pochi giorni la mia nuova BMW X3 18d SDRIVE con cambio automatico e, per quanto coperta da assicurazione incendio e furto, vorrei acquistare un antifurto meccanico. Ho escluso l'istallazione dell'ormai noto "Block shaft" che, per quanto sembri piuttosto efficace, richiede un intervento sul piantone che non mi esalta. Tuttavia, nella mia ricerca ho individuato un sistema, forse non molto noto e magari meno efficace, che consiste in un blocco metallico (una sorta di astuccio blindato) da applicare sulla leva del cambio automatico impedendo che venga azionato il tasto unlock per la messa in marcia del veicolo. Per avere un'idea precisa vi posto il link del sito ufficiale dell'azienda che produce l'antifurto: GRIP | Antifurto BMW www.gripdevice.com/it/ Vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto se qualcuno di voi lo ha già acquistato. In attesa di un vostro riscontro, ringrazio tutti anticipatamente.
Antifurto meccanico Grip Device su cambio automatico BMW X3 Beh, non sembra male ed il costo è abbastanza contenuto. Da farci un pensierino.
Antifurto meccanico Grip Device su cambio automatico BMW X3 Puoi provare a montare questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusami, non ho resistito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit. comunque molto interessante l'antifurto in oggetto, l'idea è semplice ma molto efficace.....solo il costo è un pelo alto per quello che è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
grip per bmw ciao, l'ho acquistato anche io in luglio, dopo avere inviato mail al realizzatore del prodotto per chiedergli dettagli. mi aveva risposto subito dicendo che il brevetto era recente e quindi pochi commnti trovavo in rete. mi aveva convinto e l'ho preso perché mi sembrava unidea buona .... - - - - - aggiornamento post - - - - - ....nessun altro mi aveva saputo offrire opinioni, neppure in bmw, e comunque appunto l'ho comperato sperando di aver fatto bene. il realizzatore mi aveva detto che era niente facile rompere la "scatola" senza rompere il cambio che, in tal caso, siccome rotto non avrebbe consentito la partenza ......bha.......seriamo di avere speso bene i soldi ...... Saluti Max