giusto!!! poi anch'io sono di Milano e ti posso assicurare che sono dei ladri!!! vogliono sempre guadagnare il massimo!!! pensano che la gente vada a prendere una macchina da + di 35000€ solo da loro e senza un minimo di informazione!!!
Bhe, che vogliano guadagnare il massimo, non mi sembra per nulla strano, visto che sono li' per vendere. Poi, se sparano alto, quello e' un altro discorso. In fin dei conti sei libero di lasciargliela la', e poi, se dovessi venderla tu, non faresti lo stesso?
non è questione di guadagnare o meno, quello è un loro diritto ma lo stile non si compra al supermercato.... se dovessi venderla io non ruberei certo sui soldi dei passaggi credendo che tutti siano stupidi e io l'unico intelligente questo è stato l'atteggiamento
purtroppo la serietà dei venditorì va calando perchè non sono più pagati a vendite ma hanno lo stip fisso
guarda che li pagano ancora a provvigione (perlomeno il 90%) e di fisso prendono poco se uno è stronzo, è stronzo cmq tra l'altro ho ricevuto oggi 3 offerte per la mia, se riesco a venderla poi vado senza usato da questi c***** e mi faccio 4 risate
Mah, credo invece dipenda da che persona ti trovi di fronte. Nella stessa concessionaria, ho trovato un venditore insulso ed arrogante, e poco prima invece, un meccanico molto gentile. Il risultato e' che l' auto l'ho presa da un privato, e i tagliandi li faccio nella suddetta conce.
Re: Torniamo in topic Questa mi sa tanto di 335D con tanto di autobloccante, la vera M3 è quella postata da Davide e non credo che sia prevista a 4 porte. Almeno spero
La conformazione è molto simile a quella dell'attuale M3 quindi a rigor di logica ..... ma sono tutte supposizioni, le macchine per i test servono apposta per fare mofifiche .... quindi alla fine le cose si sapranno solo quando saranno uscite ufficialmente ...... :wink:
Re: Torniamo in topic E invece.... http://www.worldcarfans.com/spyphot...y/gcf/bmw/more-bmw-m3-coupe-saloon-spy-photos
Perdonatemi...ma mi sembra un pò troppo originale per essere una M3.... Il para anteriore mi sembra il probabile originale con qualche buco in più.... e le minigonne sono solo normalissime..... se questa è una M3.....mi perde molto.... Magari stanno facendo qualche prova....mettendo il probabile motore su una Coupè normale... giusto per fare qualche prova di affidabilità.... quando la struttura sarà solida....magari cureranno bene l'estetica
Robbè fidati che la definitiva non mancherà le attese... ...cmq nelle foto sono le cammuffature ingenti che penalizzanop il risultato, ma sono sicuro che la M3 E92 sarà sicuramente all'altezza!!! :wink: