Cari ragazzi,ho deciso di intervenire in questa discussione perchè penso che stiate bistrattando un pò troppo questo 520 D. Io sono un "felice" possessore di questa auto ( 4 mesi) e vi dirò che come motore non và malaccio........è chiaro che è sempre un 2000cc e per la mole dell'auto, kgs 1510, è un pò pochino....però ripeto non và malaccio. Accelerazione buona Ripresa discreta Consumo OTTIMO Rumorosità buona Hey, tenete presente che io non sono un esperto in autovetture però tutta la gente che ho caricato a bordo ha avuto le stesse mie senzazioni!!!! Saluti a tutti voi
Si, ovviamente non è che parliamo di un motore obrobrioso, ma.... non ha nulla a che vedere con il 6 cilindri IN LINEA del 530d!! La differenza è tutta li.... Poi ovviamente dipende tanto anche da che vettura uno guidava prima e da come è abituato ( e non parlo di accellerazione o velocità massima ). Il rumore, la pienezza, la fluidità.... E' tutta un'altra cosa... Poi basta guardare sul 5 quanti 3000 e 2000 vendono... CIAOOO
Certamente........sono d'accordo con te......un 2000 quattro cilindri non ha nulla a che vedere con un 3000 a sei cilindri.....però se tu pensi che me la sono portata a casa con 36000 euro (metallizzato-antifurto e volante sportivo).....tu cosa avresti scelto???? Saluti
[quote="PAO66 Macchina nuovissima........ Saluti[/quote] Cavoli.. io quella cifra l'ho pagata per la mia E91.. COMPLIMENTI!!!