La Stanza Degli "always Here" Dipende .... Tutto ha un prezzo... Preferisci fattura o ricevuta ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che dovrebbe essere lo spirito di un forum !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Per la generosità non c'è problema, la fattura e a copertura delle spese..... Quelle dellortopedico da cui mi manda mia moglie se scopre che l'obiettivo del telefono ( e quindi i miei occhi) guardano certe cose
La Stanza Degli "always Here" Interessante notare che a fronte di un limite (vergognoso) di 90 Black se ne fotta andando a 120 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembra la ss16 altezza Cerignola Foggia.e se ti dicessi che quando faccio quella strada la percorro obbligatoriamente a 190/200 km/h?
La Stanza Degli "always Here" Direi che non c'è velox e soprattutto che il tuo tachimetro è starato...
La Stanza Degli "always Here" Ciao a tutti! Pilllota Paul, a pagu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
Sera a tutti Pulire quel cruscotto e mi vien da pensare,tutta la macchina. Non si può vedere un cruscotto in quelle condizioni!