Domande da Neo possessore X1 | BMWpassion forum e blog

Domande da Neo possessore X1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ilMarci, 5 Ottobre 2014.

1. ilMarci

ilMarci Aspirante Pilota

44
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 e89- X1 1.8d - Delta Integrale Evo 1
    Ciao a tutti!

Dopo aver rivalutato il marchio BMW con la Z4 di cui sono innamorato ogni giorno di più, ho spinto mia madre all'acquisto di una X1 km0 Xdrive, 18d MY2014 ma ho un paio di domande:

1 L'auto monta il Navi "base", non quello più costoso dei 2. Possibile che non abbia le mappe in 3d? Lo trovo davvero pessimo come visualizzazione e chiarezza in 2d.

2 Per l'aggiornamento mappe come funziona? L'auto è immatricolata a settembre, ma ho notato degli errori mappe con strade cambiate anni e anni fa, è BMW indietro anche con le ultime mappe o monta una versione proprio vecchia?

3 Possibile che con il bluetooh mi permetta solo le telefonate in vivavoce e non prenda la libreria musicale dal mio telefono? Lo trovo inaccettabile

Per il resto sono soddisfattissimo dell'auto in virtù soprattutto del prezzo molto scontato visto l'imminente arrivo della nuova x1

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte ;)

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se hai comprato l'auto nuova, BMW ti deve fornire l'ultima versione possibile aggiornata......controlla che aggiornamento hai, e se non sono recenti, vai in BMW e pretendi l'aggiornamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. ilMarci

ilMarci Aspirante Pilota

44
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 e89- X1 1.8d - Delta Integrale Evo 1
    Come aggiornamento mappe ho controllato e l'auto monta il "ROAD MAP EUROPE MOTION 2014-1"

Guardando in internet ho letto che è disponibile la versione 2014-2 o addirittura la 2015-1, confermate?

Dite che devo tornare dal rivenditore o questa cosa "la passa" la bmw che magari vado in una concessionaria di un gruppo diverso ma più vicina? Grazie

4. andrea.kappa

andrea.kappa Aspirante Pilota

30
    2
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    6.895
    BMW X1 xDrive18d
    Riguardo alle mappe non so, riguardo al bluetooth mentre parlavo con un venditore sabato mi ha detto che ci sono due tipi di bluetooth, su uno va solo la voce , sull'altro va anche tutto il resto.

Però rimane sempre la possibilità di usare il cavo usb (così magari già che ci sei ti ricarichi anche un po' il telefono)

5. Juliet

Juliet Kartista

59
    1
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    22
    BMW X1 xdrive 20d
    la mia è del marzo 2014 ed il navi business ha le mappe in 3d.

6. nuvolare

nuvolare Aspirante Pilota

38
    0
    3 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw x1

Ciao a tutti, riapro il post perché sto per acquistare una x1 usata. La mia domanda è: come aggiorno il navigatore? Posso andare in bmw, oppure è possibile farlo anche da solo, visto che non è più in garanzia? Eventualmente il costo è standard?

Grazie

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    puoi aggiornarlo solo in concessionaria, a costi alti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

altrimenti puoi chiedere a [MENTION=434]smercki[/MENTION], [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] , [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]

8. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Per il navigatore Business le ultime mappe disponibili sono le ROAD MAP EUROPE MOTION 2016-1

Per il navigatore professional le Premium 2016-1

- - - - - aggiornamento post - - - - -

tramite codifica è possibile attivare lo streaming audio via bluetooth

9. herzoa

herzoa Kartista

156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    tramite codifica è possibile attivare lo streaming audio via bluetooth

Grazie mi interessa perché anch'io ho il pacchetto Bluetooth base, questa codifica la deve fare BMW o la possiamo fare anche noi?

10. studiolox

studiolox Kartista

89
    1
    6 Novembre 2015
    Reputazione:
    66
    bmw nuova x1 18d

Grazie mi interessa perché anch'io ho il pacchetto Bluetooth base, questa codifica la deve fare BMW o la possiamo fare anche noi?

Riquoto anch'io.

Interessa molto anche a me.

C'è qualcuno che ne sa di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina