Ho rimesso mano ad una vecchia foto che non mi aveva soddisfatto perchè avevo bruciato una parte, come vi sembra il cambio? Settembre 2014: Gennaio 2016:
La foto è semplicemente stupenda con il blocco di ghiaccio o pietra in listino piano che sembra quasi un orso... Ma anch'io preferisco la prima. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Azz, siete i primi che mi dicono che preferiscono la prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ovviamente ognuno ha le sue preferenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Della prima oltre al sole bruciato non mi andava giù un'altra cosa che la rendeva innaturale: il riflesso più chiaro rispetto al cielo, è una cosa che ho scoperto da poco ma in natura il riflesso nell'acqua sarà e comunque più scuro del cielo/dell'immagine reale, mentre nella mia foto, a causa del filtro GND usato al momento dello scatto, risultava il contrario, quindi ho dovuto ribilanciare l'immagine per renderla reale sotto quel punto di vista.
Altra vecchia foto (agosto 2013) rieditata, scattata appena fuori da Kayenta, direzione Monument Valley: ero fermo a scattare delle foto quando ho sentito un rombo arrivare dalla collinetta, il tempo di girarmi ed è passata come un fulmine questa Camaro SS del '67, ho avuto il tempo di fare una sola foto, ed è venuta leggermente mossa nella zona posteriore dell'auto come si può notare. Ho provato ad dare un tono un poco vintage, ma senza esagerare perchè al tempo stesso non volevo perdere il rosso fiammante dell'auto, come vi sembra? So già che di sicuro a qualcuno darà fastidio la troppa luce