Quale allestimento usare come base per la configurazione? Sopra in ogni caso vorrei mettere: cerchio 20", lunotto oscurato, telecamera e metallizzato. Cosa mi suggerite? Costano identico e mi pare di capire che oltre ad alcuni particolari estetici la grossa differenza è il tipo di sedile, sportivo Vs comfort.
vediamo se il buon [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] riesce a darti qualche consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io consiglierei Senza dubbio la experience ... sia dal Lato estetico che per il sedile sportivo ... È più contenitivo e comunque larghissimo .. Forse fatto per le taglie americane .. In curva si balla abbastanza quindi figurati come potrebbe essere il confort ! io su base experience che ha già tutto di suo , ho messo i tuoi stessi optionals .. Vetri privacy , metallizzato , retrocamera , BMW track , cambio sport con paddles al volante
Grazie, sto pensando ad un colore scuro, quindi sono tremendamente orientato all'Experience, fondamentalmente per il sedile sportivo. Anche la lista optional è quasi definitiva. Cosa è il bmw track? Vado a guardarmi il cambio sport con comandi al volante. Oltre ai paddles comporta vantaggi dinamici? Io sto prendendo il 25d, che di dinamico penso avrà poco.
Experience o Luxury Se sei orientato su di un colore scuro, la experience sarà ancor meglio perché le parti cromate risalteranno benissimo ! Il BMW track è il cosiddetto satellitare .. Io l'ho fatto mettere, così da avere un prezzo più competitivo della polizza furto .. Il cambio sport con paddles al volante comporta, oltre alla comodità di poter cambiare manualmente senza staccare le mani dal volante, anche il vantaggio dinamico di un cambio più veloce nelle cambiate. Il cambio automatico "normale" lo puoi comunque settare in sport, ma non sarà mai così veloce come il cambio automatico sport con paddles ... Così mi diceva anche il responsabile della conce .. Se puoi, valuta anche , come alternativa al 25d, il "nuovo" 30d "depotenziato" a 249cv rispetto al mio 258 ... Avrai tutti i vantaggi del 30d ma senza pagare il superbollo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie delle info. Ho ancora un dubbio fondamentale, fra i cerchi da 20" (splendidi) e quelli da 19" a stella (più adatti alla motorizzazione 25d). Oltre all'atavica questione del nero: sarei alla quinta auto nera consecutiva, e ogni volta mi domando se i soldi del metallizzato sul nero non siano buttati via. Ma alla fine scelgo sempre la sicurezza del metallizzato, all'incognita del pastello.
Experience o Luxury Caro gamestorming anch'io con l'ultima arrivata in casa ero fortemente in lotta per il colore (dopo due auto nere metallizzate pagato oltre 1000€)....ed ala fine scelsi il nero pastello gratuito e a distanza di mesi ne sono entusiasta! Era una scelta gratuita nel mio caso (ho pensato che con i soldi risparmiati in futuro potrò far ricolorare metà macchina per gli eventuali graffi), é più scuro del nero metallizzato ed é ugualmente delicato.
Io ti consiglio i cerchi da 20". Anche la mia è una 25d e ha i cerchi da 20" nessun problema a livello di prestazioni/consumi ma come estetica è davvero un'altra auto. Ti consiglio anch'io l'allestimento experience e un colore scuro che fa contrasto con le varie cromature.
se non erro il tuo cambio automatico dovrebbe avere anche la "voce" sport+ che l'automatico normale non ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - 20" senza neanche pensarci un nanosecondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il nero, vista la delicatezze di entrambi potresti provare il pastello
Experience o Luxury Categoricamente i 20" anche sul 25d .. Non preoccuparti per la potenza , col 231hp andranno benissimo .. Figurati che io ho preso anche le termiche da 20"! Il nero pastello no, metallizzato é splendido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Experience o Luxury Esatto Giamluca, il mio ha anche sport+ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si, mi aspettavo un po' il plebiscito per i 20". Oggettivamente hanno un impatto sull'estetica che davvero ne fa un'auto diversa, mi fa piacere sapere che il 25d non è troppo spompo per i gommoni. Sul nero continuerò ad arrovellarmi ancora per un pò, poi cederò certamente e mi farò derubare di nuovo x il metallizzato Edit: risolto da solo il mistero del sensore di parcheggio. E' standard da Business in su
E' ragionevole secondo voi stimare un +15% di consumi passando dai 19" (255) ai 20" (275+315)? Sto provando a fare due conti sul costo di gestione del bestione
Experience o Luxury Secondo me su 10% Ci fai 40k km annui o molti di più ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Experience o Luxury Ah ok allora non ne fai tanti , dai, tipo me , sui 25k km annui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pure io ero titubante nella scelta........ tra i due ho scelto l'allestimento M sport........ !!!!! cerchi da 20" vetri scuri
Cosa hai fatto, hai preso l'Msport e poi ha "recuperato" gli optional qualificanti (penso ai sedili e alle sospensioni) mettendoli tu a parte?
L'allestimento M Sport è completo di sospensioni adattive e sedili sportivi (ho scelto pelle/alcantara perchè li preferisco che completamente in pelle)
Experience o Luxury Belli pelle / alcantara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk