Grazie SPONGBOB! Tornando alle catene....effettivamente meglio che le compri.. Anche perche con l M4 se c e una volante con paletta ti fermano SICURO. Venerdi monto pedaliere in acciaio m performance, mi cambiano i battitacco m perf che non si son mai accesi, mi cambiano l aletta parasole perche si e' crinato il vetrino e ritiro la stuoia in gomma da mettere dietro nel baule. Non chiedetemi come ho fatto a rompere lo specchietto interno dell aletta parasole...ha dell incredibile.
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Prendi le autosock dai retta. Ecco invece proprio quello volevo sapere. Non si tromba in macchinaaaa!!
Ahahahahahah!!!!!! Se ciao!!! Magariiii!! La macchina l' ha distrutto da sola! Prova a pensare a cosa puo' essere successo...
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Eh lo so, in certi casi la femperatura in abitacolo si alza di molto e qualcosa cede
Poggiatesta del sedile troppo alto + passeggero dietro da far salire... Già sentito di questo difetto (figura fetida di BMW comunque...) Comunque complimenti [MENTION=62296]THX[/MENTION] per la belva! Stica...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vedi che non sono il solo ad aver crinato lo specchietto!! Mi consegnano la macchina....arrivo in garage IN FIBRILLAZIONE dal tanto che ero carico....me la guardo me la giro... Ribalto il sedile passeggero per capire come si faceva ad entrare, tocco il tastino per spostare il sedile elettrico sullo schienale fatto apposta per agevolare l entrata di una persona... Se lo tieni premuto il sedile avanza fin quando non togli il dito, se invece lo premi una volta sola il sedile avanza fino a fine corsa... Io premo leggermente, il sedile parte e sento un CRACK. Vedo che il poggiatesta, che non e' regolabile nell M4, toccava pesantemente sull aletta parasole... Guardo sotto e...il vetrino CRINATO...sette anni di sfiga. In pratica se il sedile e' regolato elettricamente un po' piu alto del normale non ci sta in macchina!!!!! Tocca il tetto!!!! Ma io mi domando e dico...ma su una macchina da 100.000 euro, non potevano studiare che se premi il bottoncino si abbassa anche il sedile oltre che avanzare???? Mah!
Ti dico una chicca.... controlla i due stemmi ///M che si illuminano sui sedili, tra qualche settimana li vedrai sicuramente tutti con minuscole crepe, magari con le ultime hanno risolto, ma se non erro anche in usa molti lamentavano questa problematica. Dacci uno sguardo.
Le crepe le ho gia!!!!!!! Me ne sono accorto l altro giorno!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - E il tetto che se lo premi si muove??? E la mancanza della moquette nei passaruota? Che senti tutti i sassi? E anche la mancanza del materiale assorbente sotto il cofano??? Per alleggerirla han limato ovunque....e' una macchina da corsa omologata per la strada...volutamente spartana. Pero' a tutto c e un limite
Vedo con piacere che non hanno cambiato molto allora in quel costosissimo pezzo di plastica.................... che tra l'altro è FIGHISSIMO ma........
Si e' molto figo....pero' io credevo rimanesse acceso fisso invece si accende solo all apertura-chiusura.. Anzi forse solo all apertura?
Oddio, ci credi che non ricordo? Comunque si anche io pensavo rimanessero attivi, magari forse smanettanto con l'elettronica, mi informo. P.S. Il trick dell'accensione a valvole aperte lo conosci già?
Da progettista professionista, ti assicuro che in fase di sviluppo progetto, si provano tutte le possibilità di regolazione che ti vengono in mente (in automotive poi si fanno dei long run test molto articolati), ma non sempre si riesce a provare tutto di tutto e purtroppo capita che è il cliente che ti fa notare che c'è un problema; questo a prescindere dal costo della macchina. Detto questo, per quanto riguarda i sedili completamente estesi, sulle coupè molto basse (e la F32-F33 è più bassa delle E92-E93), c'è il rischio che vadano a toccare sulle alette parasole, già sulla E46 può capitare, figurati...
R: Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Capita anche sulla mia e46 cabrio se avanzo troppo il sedile con il pulsante prima di reclinarlo. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Perdonami ma: -se intendi l'imbottitura interna che si muove un po' verso l'alto è normale, altrimenti avresti graffette e tasselli che sono antiestetici in primis, quasi tutte le auto coupè sono così (e tante altre non coupè), a parte quelle con il tettuccio apribile, per ovvi motivi di guarnizioni e cornici extra -la moquette nei passaruota è un tipo di moquette molto pesante, su un'auto dove è stato studiato come ridurre il peso sarebbe un paradosso, non mi pare sia mai stata montata su nessuna M3 tra l'altro -il materiale assorbente sotto al cofano ha senso sui motori diesel e sui motori con le punterie meccaniche, sulla tua se ci fosse, non cambierebbe nulla, l'avevo tolto sulla M3 E36 3.2 che avevo (che aveva le punterie meccaniche), nessun cambiamento evidente già li.
Acquistata BMW M4 MY2016 (che mezzo!) DOMANDE Sarà anche figo, ma alquanto superfluo molto meglio fosse stato impresso
Si si...lo lessi qua sul forum quando vi seguivo in sordina... - - - - - aggiornamento post - - - - - Essendo un problema noto potevano risolverlo nei restyling successivi... Anche perche, come detto sopra, non e' una gran figura per la bmw!
L' imbottitura che si muove e' normale, ma che si muova vistosamente anche tutto il blocco luci anteriore non e' normale... Sulla mia x6 il tetto era assolutamente stabile. Secondo me e' una questione legata anche dal tetto in carbonio che probabilmente e' piu sottile. La moquette nei passaruota e' volutamente stata tolta per questioni di peso, pero' non mi era mai successo di avere una macchina priva. E pure la moquette sotto il cofano l ho sempre vista in tutte le vetture. Ma la mia non era una vera e propria critica. La macchina costa 100.000 non perche e' confortevole, ma perche' e' progettata per andare forte, e quindi alcune scelte di alleggerimento vanno per forza di cose ad incidere sul comfort. Alcune scelte, come il cambio e la trasmissione molto udibili, sono state fatte apposta per rendere la macchina estremamente sportiva.