pensa che quando cercavo una 330d tp automatica, le trovavo tutte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> manuali (correva l'anno 2013)
Consigli e pareri e91 msport Cocordo!!... Anche io ke cercavo il coupè.. 9/10 era automatica .. Ma io la cercavo automatica ✔️alentino
Consigli e pareri e91 msport Ma scusate perchè siete dispiaciuti che sia automatica??.. Io penso ke il cambio automatico sia un bell'accessorio e soprattutto molto molto comodo!!.. Però vabbè sono gusti.. Cmq gli hanno sostituito il volante.. ✔️alentino
Consigli e pareri e91 msport Per l'automatico non è che siano dispiaciuti, è che l'utente la cerca manuale. Se pensi gli abbiano sostituito il volante perchè è quello M era un optional che si poteva mettere in tutte le versioni. Con la scatola sul tetto è il massimo
Consigli e pareri e91 msport Hai ragione.. Solo ke per essere sicuro devo verificare che rientra negli accessori inseriti quando sia stata acquistata in base al telaio si può fare.. ✔️alentino
Consigli e pareri e91 msport D@vyd su che sito vai per vedere gli optional che ha dire serie? Mi interesse perché in aprile finisco di pagare la piccola e cominciò a guardare in giro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti credo che il volante sia stato preso come optional e non sostituito anche perche' chi l'ha acquistata da nuova sembra proprio che non abbia badato a spese,tranne il kit M...ma quelli sono gusti...
attualmente giro con un gti mk6 DSG e non è che mi dispiaccia l'automatico anzi il doppia frizione è una vera goduria! solo che mi manca sinceramente quella padronanza del mezzo che solo la frizione e cambio manuale ti dà!
lo trovata qui sul forum la discussione del sito dove si trovano tutti gli accessori di serie con il num telaio.... eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio - - - - - aggiornamento post - - - - - interni favolosi! ma esterno la preferisco nettamente nera o cmq scura
Consigli e pareri e91 msport Beh si.. Io inizialmente nn la volevo automatica per il tuo stesso motivo.. Ma poi la padronanza l'acquisisci anche cn l'automatico.. Però è vero, quando porto il 330xd e90 manuale di mio fratello beh mi sento più padrone... Sarà xkè ho sempre avuto le manuali.. L'automatica la guido da soli 3 anni!!.. Però mi rendo conto ke è una questione di abitudine e poi il cambio automatico è una grande comodità!!.. ✔️alentino
Io Vale l'auto automatica la vidi più come un esperienza di vita anche perché dalle mie parti per la maggiore parte del popolo l'automatico non è visto di buon occhio,(se si rompe sono Cazzi,consuma quanto una Ferrari,devi cambiare dischi ogni 3 mesi.) insomma leggende metropolitane che scoraggiano l'acquisto,ma una volta guidai la e60 che aveva mio zio e mi piacque e da lì a sei mesi presi la mia prima automatica più per indagare su quel "mostro" di cambio automatico che per necessità o altro e devo dire che non tornerò mai più indietro.
Consigli e pareri e91 msport Concordo pienamente!!..sono tutte leggende metropolitane!!.. Il futuro è automatico.. Oggi le automatiche hanno prestazioni migliori rispetto alle manuali e per i consumi nn è affatto vero.. Beh si un pochino in più nel paese consumano ma dipende da come si guida!!.. Poi per i freni io mi rendo conto ke li sfioro solo per far capire al cambio ke deve decellerare e scalare.. Ma devo dire ke è uno spettacolo.. Poi qnd voglio divertirmi c'è il DS o meglio ancora il sequenziale!!.. Inoltre il motore è anche meno sollecitato rispetto al manuale xkè nn prende fuori giri e nn va mai sotto sforzo altrimenti scala da sola.. Per la rottura io penso ke anche questa è un'altra leggenda metropolitana.. Se trattato bene e con la giusta manutenzione penso ke duri a vita!! ✔️alentino
che poi se penso che sulla golf spesi 1000 euro tra frizione e volano beh non è tutto rose e fiori il manuale.
Consigli e pareri e91 msport Ma la manutenzione fra manuale e automatico bene o male è la stessa.. Anzi forse si risparmia con l'automatico.. Io ho fatto il tagliando al cambio alla mia alla bmw con sostituzione olio filtro e aggiornamento centraline alla cifra di 650€.. Se avevo una manuale con 650€ nn ce la facevo a sostituire la frizione e volano ke cmq va fatto intorno ai 100-150000 km .. Dipende dalla guida e da dove si guida ✔️alentino
io nel 2010 presi il DSG proprio per la maggior robustezza del cambio sapendo già che ci avrei messo mano al motore...infatti dopo solo 10k ho fatto mappa scarico e filtro (se avessi preso il manuale avrei dovuto cambiare frizione spingidisco ecc).....mappando anche il dsg che diventa ancora più veloce eliminazione kick down e tiene le marce senza cambiare fino a limitatore...però cè sempre un però per quanto siano avanzati e perfetti questi nuovi cambi automatici...io (parere personale) sento lo stesso la mancanza della frizione...è un altro tipo di guida cè poco da fare..indipendentemente dalla durata e dalla manutenzione del gruppo cambio frizione. - - - - - aggiornamento post - - - - - il futuro per questo ci porterà alle auto che si guidano da sole e per molti sarà meglio...però per gli appassionati che provano ancora gusto a guidare non tanto...
Consigli e pareri e91 msport Beh dai .. Col cambio automatico bisogna cmq saper guidare!!.. Basta pensare ke ora tutte, o quasi tutte le supersportive sono automatiche ✔️alentino