Problema bluetooth 118d LCI | BMWpassion forum e blog

Problema bluetooth 118d LCI

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da badsector, 8 Gennaio 2016.

1. badsector

badsector Kartista

190
    3
    23 Aprile 2012
    BMW 118d f20 sport
    Ciao ragazzi, vi pongo il mio problema, ho un 118d LCI di novembre 2015 con navi business e il sistema bluetooth base (6NH), spesso mi da questi problemi, o fa fatica a collegarsi con il telefono e devi disattivarlo e riattivarlo manualmente dall'idrive considerando che a volte fa fatica a riattivarsi, o si stacca in chiamata e dopo qualche secondo si riattacca, addirittura una volta si è bloccato totalmente il sistema e si è riavviato tutto, premetto che ho già provveduto a provare con altri telefoni e il problema persiste, a voi è mai capitato?
    Grazie

2. proudmary

proudmary Kartista

108
    1
    5 Settembre 2015
    BMW 118i

Io ho problemi con il cavo usb e l'iphone. Ultimamente non funziona alla perfezione. Credo sia anche per il freddo.

3. steno77

steno77 Aspirante Pilota

15
    2
    27 Ottobre 2015
    Dalmine
    BMW Serie 3 G21 320d
    Ciao,

Ho avuto problemi con gli accessori bluetooth - usb e (nel mio caso) radio professional con una F20 ritirata a Ottobre del 2015.

Il problema è stato risolto in BMW con un aggiornamento firmware di tutte le unità di intrattenimento che ho citato prima.

Il mio consiglio è di contattare il service. E' un'operazione rapida e puoi vedere se i problemi spariscono.

Nel mio caso il tecnico BMW mi ha chiesto anche il modello di telefono che uso.

4. Vetro

Vetro Kartista

117
    11
    3 Marzo 2015
    Bmw 116d sport F20

Io ho una f20 pre-lci con radio professional a cui associò sempre un iphone. Non so se è una cosa dovuta all'ultimo aggiornamento ma tutte le volte che passo dall'applicazione musica a spotify non va più nulla.. Anche se riavvio il telefono non si ricollega più fino a che non spengo la macchina e la lasciò diversi minuti spenta.. Se prima di spegnere la macchina provo a disattivare il bluetooth poi non me lo fa più riattivare.. È una cosa che mi manda in bestia! Dovrò sicuramente passare dal service..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Ste\\1

Ste\\1 Kartista

149
    2
    8 Maggio 2015
    BMW 118d XDrive MSport LCI
    l'aggiornamento con l'ultimo firmware va bene dall'iphone 5 in poi, per chi avesse il 4 o 4s conviene restare al firmare di default perché col nuovo aggiornamento non funziona il bluetooth. Nello streaming audio e con la presa USB anche io ho dei problemi.

6. Vetro

Vetro Kartista

117
    11
    3 Marzo 2015
    Bmw 116d sport F20

Io ho un iphone 6 plus con l'ultimo ios ma ho comunque grossi problemi appena passò da un'applicazione all'altra...

EDIT: Ho ripristinato il software della radio, togliendo così l'aggiornamento è per il momento funziona, vedremo con qualche viaggio più lungo o qualche sali/scendi dalla macchina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2016
  7. Ste\\1

Ste\\1 Kartista

149
    2
    8 Maggio 2015
    BMW 118d XDrive MSport LCI
    io ho ancora problemi sia con l'aggiornamento sia con il firmware di default

Condividi questa Pagina