Filtro abitacolo Alla faccia. Si trovano solo in Bmw? Io di solito li cambio ogni 15.000 (2x cambio olio)... costosetta l operazione ! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
cambiarli ogni 15.000 km è poco io li cambio ogni 30.000 ....però ogni 6 mesi li controllo....io faccio pochissimo città....
All'ultimo tagliando ho cam into entrambi i filtri. Costo scontati 130€ un vero furto, però almeno, anche se sto dietro a vetture che sarebbero da spingere fuori strada da quanto schifo di fumo emettono non sento alcuna puzza.... riguardo al clima tutti i tecnici interpellato, amici meccanici e gente del mestiere, dicono di non staccare MAI il compressore che deve lavorare SEMPRE... il ricircolo pure io fino a un mesetto fa lo lasciavo sempre solo in auto però ho scoperto essere la causa sia sulla mia 5 che sulla 1 di mia moglie essere la puzza di pesce che sentivo quando le lavavo o pioveva.....
Filtro abitacolo Io sulla mini sempre clima acceso e ricircolo automatico, sempre perfetto e senza puzze strane
Filtro abitacolo Io non sono d'accordo e dico, clima acceso solo ogni tanto per far spurgare il circuito, girare il compressore, temperatura impostata a 18-20 gradi e sempre acceso il ricircolo automatico.
Filtro abitacolo Ed è così che ho sempre fatto anche io. Sicuramente solleciti meno gli organi coinvolti e consumi meno. Anche se i vantaggi espressi dagli amici del forum che lasciano in automatico sono innegabili Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo che in automatico la situazione migliora moltissimo, ma non elimina del tutto il problema. Mi sa che non mi resta che aprire il finanziamento e prendere i filtri originali. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Filtro abitacolo Ci sono eccome Ivano... sia Bosch che Mahle etc... ma sembra che non siano efficaci come gli originali Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
cerca su ebay.de, si trovano gli originali con 30/35 euro spediti si portano a casa, naturalmente devi fare asta e pensare che in bmw li fanno pagare 150 euro....