Nuova M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri343, 29 Dicembre 2005.

1. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    le M3 hanno avuto due richiami ufficiali, uno alle bronzine dell'albero motore/bielle ed una al cambio SMGII. Sono interventi a cui sono state sottoposte tutte e dico tutte le M3 circolanti, di conseguenza a corredo con l'auto devono essere forniti i documenti che ne attestano l'avvenuto aggiornamento. Il punto è che questi documenti indicano anche il chilometraggio a cui sono stati fatti, di conseguenza se i Km sono stati abbassati il venditore li fa "sparire" o fa finta di non sapere... (a pensar male con un venditore di auto usate non si sbaglia mai...)

2. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Lo stesso via vai pare esserci anche dalle parti di Brescia :rolleyes:

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ti ringrazio, non sapevo dell'SMGII

il richiamo delle bronzine è invece la prima cosa che chiedo sempre

4. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Le macchine dalla seconda metà del 2003 in poi sono esenti dal richiamo bronzine.

5. Ricky330

Ricky330 Collaudatore

414
    26
    18 Dicembre 2005
    Reputazione:
    108.618
    Volvo V60 D3 2019 ex BMWista
    ecco alcune foto,

a me non piace sembra che gli abbiano attaccato il culo della vecchia croma fiat!!!

6. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Aahahhahah roba photoshoppata vecchia ormai...c'e' di meglio in rete!

7. Caps

Caps Collaudatore

456
    1
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -10
    M4 comp
    io mi sa che aspetto la nuova a sto punto

8. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    è che di sto passo, a forza di "caro euro", alla BMW con la scusa dell'8 cilindri saran capaci di spararla fuori a 75-80.000 euro (ovviamente nuda da ogni accessorio..) :-k

9. Caps

Caps Collaudatore

456
    1
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -10
    M4 comp
    e vedremo... se chiedono quelle cifre mi prenderò un GT3 allora

10. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Così si fa! :mrgreen:

11. Caps

Caps Collaudatore

456
    1
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -10
    M4 comp
    zio mi sa che vado di GTI mi sto stancando di non macinar km per fare un po di esperienza

12. Ricky330

Ricky330 Collaudatore

414
    26
    18 Dicembre 2005
    Reputazione:
    108.618
    Volvo V60 D3 2019 ex BMWista
    così inizia già a piacermi di più anche se questi fanali posteriori mi sembrano della skoda!!!

13. Caps

Caps Collaudatore

456
    1
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -10
    M4 comp
    così è bella.. e i freni sembran buoni

14. Mounty

Mounty Secondo Pilota

858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Queste foto sono vecchie di mesi...

15. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    certo che ti fan passare la voglia di prendere un'M3 usata, ieri sono stato a vederne un'altra e non mi è mai successa una cosa del genere

per la prima volta in vita mia ho visto il prezzo di una macchina salire invece che scendere durante una trattativa

siccome mi ritengo una persona educata, sono rimasto seduto fino alla fine a sentire le idiozie di questa persona, una persona veramente scorretta e arrogante

appena ci siamo seduto ha scritto il prezzo della macchina (38.000)
    poi ha aggiunti il passaggio di proprietà.....650 euro, peccato che il passaggio costi 420, in quel momento volevo già alzarmi ma mi sono trattenuto, ho solo detto:"è sicuro?" e lui:"pensi che non le faccio nemmeno pagare in base ai kW perchè qui abbiamo uniformato i prezzi dei passaggi" (pezzo di merda, voi fate i minipassaggi e poi fate finta di spacciare il passaggio come se fosse vendita diretta...quindi scontato rispetto ai kW...che schifo)
    il bello è che poi scrive il prezzo del minipassaggio della mia: 250euro....il mini costa 180...

il farabutto prosegue con la valutazione della mia (valutata 23.900 su eurotax compro e 25.000 dal venditore della settimana scorsa), prende eurotax e dice che è valutata 20.500.....avevo la fotocopia di eurotax in tasca, volevo tirargliela in faccia

gli dico che quei soldi non li spendo per una macchina che se gli do dentro la settimana prox mi da 10.000 in meno e lui comincia con le solite manfrine, e diventa insistente
    al che gli dico che io la macchina ce l'ho e non sono obbligato a comprarla
    cambia subito faccia e mi dice: "vada pure dalle altre parti tanto con quello che vuol spendere lei, la macchina non la trova"

lo saluto e me ne vado, forse non ha capito che se la macchina non la trovo al mio prezzo non la compro e non muoio certo se non ce l'ho...che imbecille

questa è una concessionaria di milano...evitatela

poi sono stato in un'altra di milano, più piccola, ne avevano una me era argento, sono stati gentilissimi, mi hanno chiesto come la vorrei, il numero di tel e mi richiamano prossimamente...altro stile

16. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    beh se non vuoi fare nomi, metti almeno il link :mrgreen:

38.000? era un 2004? Aspetta qualche mese, sono tutte ferme nei saloni, han poco da fare i preziosi, dovrebber anzi cercare di smaltirle in fretta il prezzo è in crollo

17. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    era un 2002!!!!

gli ho offeto la mia e 10k (pure troppo) e lui si è messo a ridere...e non aveva nemmeno i 19..

cmq io non ho fretta, aspetto, vado in giro, e sento una marea di cazzate...io spendo al max 10mila più la mia (valutata correttamente 25)
    se la trovo bene, sennò aspetto, che me frega, nel frattempo userò un po' di più la porsche :wink:

18. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    consolati, le sue sono risate amare a 38.000 la venderà nei suoi sogni...

Ma poi tutte ste storie per effettuare un rientro, che senso hanno? è il loro lavoro! Il prezzo più caro dei salonisti dovrebbe essere giustificato dal fatto che in caso di eventuali rientri si parano il culo... Se non ho permute da rientrare me la vado a prendere in germania dova la pago molto meno, o me ne prendo una da un privato (ovviamente ancora in garanzia della casa).

19. Caps

Caps Collaudatore

456
    1
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -10
    M4 comp
    alexanco... se aspetti ancora dei mesi, non so se ne vale la pena... tieni conto che massimo a settembre 2007 esce la nuova e la vecchia crolla... ma crolla intendo crolla... o trovi veramente l' affare o come abbiamo già detto useremo di più le nostre porsche.. e poi ci prenderemo la nuova e gireremo insieme per i conce che hanno li le vecchie ancora invendute a prenderli per il culo

20. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    un'M3 nuova non la prenderei mai, perchè subisce cmq una svalutazione eccessiva

l'E46 è un pallino che ho da tempo, poi per motivi di lavoro ho dovuto prendere il diesel

prenderla la prenderò sicuro, non mi importa della svalutazione futura, poichè cmq fra 3 anni varrà come la mia 120d nello stesso periodo quindi perlomeno mi sarò fatto 3 anni di emozioni

ovviamente per prenderla non voglio certo spendere una cifra che non vale, quindi il mio tetto di spesa è la mia + 10k max, da li non mi muovo, se la trovo bene, sennò che se le tengano, visto che sono così facili da vendere no?

Condividi questa Pagina