Presa oggi.... prime impressioni Ecco il led che ho preso solo che non so dove collegarlo Bmw F20 114D
Presa oggi.... prime impressioni Quindi te hai aperto il cruscotto sotto la radio ed i comandi del clima e non hai trovato i cavi per collegare il led? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Presa oggi.... prime impressioni Si ho tolto il coperchio sotto il clima e non ho trovato niente Bmw F20 114D
Presa oggi.... prime impressioni Dovresti provare a passare in concessionaria e chiedere info! Anch'io avevo pensato di aggiungerlo, e davo per scontato la presenza dei cavi! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Presa oggi.... prime impressioni E mi hanno detto che si trova dietro il clima ma ho visto più di 1 ora e non ho trovato niente Bmw F20 114D
Presa oggi.... prime impressioni Forse valeva la pena di controllare la presenza dei cavi prima di acquistarlo... Curiosita: quanto ti hanno chiesto in conce? Tu che allestimento hai? Ti spiego, io ad esempio, ho la msport, che prevede il cambio di colore tra blu e bianco, urban mi pare ci sia anche il blu addirittura, gli altri allestimenti non lo so... Il fatto è che quel led ha solo un canale, un anodo e un catodo, si vede dai soli 2 fili saldati; se ne deduce che sia un led con un solo chip quindi di un solo colore, quindi anche collegandolo al cablaggio, non sara possibile cambiare colore...
Presa oggi.... prime impressioni Non ho pagato nulla ☺️ comunque ho l'allestimento advanced Bmw F20 114D
P.S.: aggiungo anche che l'auto è molto sensibile agli spostamenti d'aria laterali. Superando il camion bisogna correggere in maniera decisa con lo sterzo.
A me superando i camion non succede niente! Se si sposta mentre superi un camion in un rettilineo.... Controllate la pressione delle gomme!
Curioso di verificare anch'io se c'era la predisposizione a questo led zona posacenere smonto il tutto e non ce' ne il led e ne la predisposizione,quindi l'ho creato io.Acquisto il Led col cavo su Amazon Ma il problema sono i cablaggi,infatti questo ha 3 pin mentre il pettine dove si collega ne ha 4.Il collegamento e' con la luce zona piedi lato passeggero.Si collega il cavo negativo che e' il 1° filo (marrone) del pettine zona luce piedi ed il positivo e' il 3° filo (bianco/azzurro).Il nostro led ha 4 fili per le 2 luci ambiente bianca o rossa,se collegate il 2° filo e' il posiivo della luce abitacolo ed il led si accendera' all'apertura delle porte per poi spegnersi subito dopo.Attenti....
Per cortesia puoi postare la descrizione esatta dell'articolo, così da poterlo cercare? Grazie. Saluti.
metto il link in descrizione:https://www.amazon.it/s?k=luce+posa...posacenere+bmw+serie+1,aps,408&ref=nb_sb_noss