Comunque, chi scrive in un forum penso sia normale che si esponga ai giudizi ed i consigli altrui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora, a Mr. Franco è stato risposto che la trasformazione è tecnicamente fattibile, gli sono stati dati dei consigli, illustrandogli l' OSCENITA' della cosa, per me pari ad uno stupro, lui caparbiamente non li vuole accettare (liberissimo, per carita'...), penso che il thread possa anche essere chiuso qui'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, un post di consigli va bene, ma ripetere pedissequamente le stesse cose fa perdere interesse al Topic .....se poi hai dato i tuoi consigli e non hai altro da scrivere, credo che la cosa più sensata sia poi non scrivere più piuttosto che ripetere sempre la stessa solfa Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ti garantisco che che nn ho nulla contro il gpl, come nn ho nulla contro nessun tipo di carburante avendo avuto macchine a benzina e diesel...io do un consiglio vista la bellezza del auto in questione nn la modificherei così pesantemente e mi sembra di aver motivato il fatto che nn si risparmi granché alla fine della fiera...poi per me può pure farla elettrica fatti suoi ovviamente
certo se la benzina te la regalano, non c'è un gran risparmio a metterla a gas. e pensa che io oltre a benzina e diesel, ho pure avuto auto a gpl e metano.
Pensa che se fai la trasformazione non potremmo nemmeno dire che stiamo buttando benzina sul fuoco :-):-):-) Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Z4 sdrive 23i......e impianto gpl! Posto che: come detto allo sfinimento uno con i propri soldi fa ( giustamente ) ciò che vuole. Ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole sul tema gpl. Io sono contrario al gpl su una z4 e non lo farei mai. Detto questo tutto si può dire tranne che non ci sia risparmio effettivo. Io ho speso nel 2015 circa 2100 euro in benzina percorrendo poco più di 15k km: col gpl ne avrei spesi ameno 900 in meno. La macchina ce l'ho dal 2010 quindi avrei già abbondantemente ammortizzato l'eventuale spesa per l'impianto. L'impianto è fattibilissimo, il motore n52 perfettamente gasabile, l'ingombro della bombola non rende ( a mio parere) inutilizzabile il bagagliaio e lo dico a ragioun veduta avendo visto dal vivo la z4 in questione. Quindi se uno la vuole, la vuole tenere degli anni, ci fa della strada, è favorevole filosoficamente al gpl, fa benissimo a farlo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Z4 sdrive 23i......e impianto gpl! 35k km/anno, bombolone del gas su una sportiva eliminando praticamente il bagagliaio, occhio di riguardo ai consumi... In amicizia eh, ma pensaci bene perchè prendersi una z e poi non godersela a mio avviso ha poco senso Sent from my iPhone using Tapatalk
Perdonami, mi spieghi perché non me la godrei? Perché nel baule invece di metterci tre borsoni ne potrei mettere solo due? È ben inteso che non intendo certo montare un bombolone enorme. Mi basterebbero pure 20 litri caricati, con i quali non avrei problemi nel tragitto quotidiano che faccio per lavoro avendo il gpl vicino. Se dovessi partire se trovo gpl bene altrimenti farei il pieno di benzina. Non sarebbe un problema.
Z4 sdrive 23i......e impianto gpl! A baule vuoto probabilmente si, ti sfido a farcene entrare anche solo 1 con bombolone + tetto giù in più con tutti quei km penso ci sarà un bel pó di manutenzione da farci. In ogni caso ti hanno detto che il giochetto si puó fare, io rimango del gruppo che pensa che gasare una sportiva 6 cilindri così bella sia uno scempio Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me non ce ne potresti mettere neanche uno, di borsone. forse neanche il serbatoio da 20 litri.
Si ma qui' c' è gente con la testa come il marmo di Carrara... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quotone!
Z4 sdrive 23i......e impianto gpl! Io resto dell'idea che ognuno con i propri soldi e la propria macchina ci fa quel che vuole. [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION], che ne sa di gpl, ti ha confermato la fattibilità tecnica -seppur sconsigliandotela- e anche la tipologia di impianto e il produttore che lui suggerisce. Ora che sai che si può fare, e visto che ne sei convinto, non ti resta che realizzare la cosa. Poi metti qualche foto che personalmente sono cuori oso di vederla. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Z4 sdrive 23i......e impianto gpl! Oscenità, stupro; mi pare alquanto esagerato. Ma se invece del 23 un bel 30?
Z4 sdrive 23i......e impianto gpl! Magnabuffi tu infili il dito nella piaga....30??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il mio topic aveva il solo ed unico scopo di fugare i miei dubi sulla fattibilità della trasformazione a gpl. Ringrazio tutti coloro i quali hanno contribuito in particolare puccio. Il resto ora dipende solo dal mio grado di follia .....spero di pubblicare presto le foto di una bella zeta...benzina o gpl che sia
E' pieno di distributori di gpl ... - - - - - aggiornamento post - - - - - Sì, il problema è che quello che pensi tu non conta un beata mazza I tuoi consigli, inutili e basati sulla totale ignoranza diretta ed indiretta della materia sono stati giustamente ignorati ... e il 3d andrà avanti anche se a te non piace ... Però tu sei libero di andare a farti un giro altrove, visto che per tua stessa ammissione hai esaurito gli argomenti
Il giro altrove me lo andro' a fare quando lo diro' io e non quando lo dici tu, chiaro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi i miei pareri non conteranno una mazza come dici tu con il tuo stile da lord inglese ma non c' è bisogno che ti scaldi come una donna zitella, racchia in menopausa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">