Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Si sono sempre le stesse , vai tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto ieri ho visto una X1 con i fari alogeni e le luci diurne normali. Era appena uscita dal concessionario. Ma per attivare le luci diurne sulla mia cosa si deve fare? magari c'è un setting particolare sulla centralina. Per la precisione, si illuminano le luci piu interne vicino alla griglia motore....meglio che niente ciao
Si attivano tramite OBD, vai dal tuo elettrauto e ti fai settare l'accensione automatica, all'avviamento motore, cosi le diurne si accendono col selettore su 0
Ciao, i link ad i fari che hai messo nel primo messaggio quindi vale per tutti modelli di E84? Grazie
Ciao ragazzi sono nuovo del forum io ho una bmw x1 18d xdrive e sono interessato pure io alla discussione dei fari, la mia macchina monta fari alogeni sia davanti che dietro, volevo sapere se posso montare gli angel eyes xeno anche se dietro ho i fari alogeni? in parole povere posso montare gli xeno anteriori anche se posteriormente ho gli alogeni?
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Certo , volendo puoi montare anche i fari posteriori a led , aggiungendo solo un piccolo diodo se ricordo bene per farli accendere . Inviato da krypton usando il mio iPhone
I fari posteriori a led dove li posso acquistare? ho guardato per acquistare i fari anteriori che hai linkato ma non c è piu disponibilità, dici che li rimetto in vendita? forse devo chiamare e chiedere se gli riarrivano in negozio...
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Ciao, io ho già chiamato una settimana fa e mi hanno detto che forse avranno di nuovo disponibilità a gennaio, ma non sapeva darmi una data. Cmq se guardi su ebay ci sono almeno 5 inserzioni per fari dello stesso tipo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Si secondo me aspettate , in questo sito le hanno acquistate in molti . Inviato da krypton usando il mio iPhone
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Una cosa non mi è ben chiara, la mia X1 del 04/2015 quando accendo i fari automaticamente puntano verso il basso e poi tornano in posizione normale: questa funzione rimarrebbe vero? Se invece metto a 0 il devio luci si accende parte della lampada abbagliante (suppongo sia un H4), come se ci fosse una luce diurna: con questi proiettori cosa avviene mettendo a 0? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Non é una H4 Dovrebbe essere se non sbaglio,altrimenti correggetemi,una H15. In posizione 0 la centralina di bordo modula la tensione di alimentazione per farle fare meno luce. Con gli xeno in 0 si accendono gli angel a massima potenza (luce diurna) Comunque dal cb puoi disattivare la funzione diurna,cosicché con la posizione 0,rimanga tutto spento.
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Di solito no. Dipende da che tipo di giornata é...a volte basta che ci sia un po' meno sole,che si accendono. Comunque te ne accorgi perché si accendono anche le retroilluminazioni di quadro e console centrale...se rimangono tutte spente,i fari sono spenti.
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Ma qualcuno ha provato ad usare le lampade a LED H7 invece di quelle xenon? Tipo queste: http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/820-kit-led-h7-6000k-3600-lumen-no-fan.html Cosa ne pensate? Vorrei provare ad installare questi proiettori con queste lampade LED. Inviato da iPhone - Tapatalk -
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Ah sì volendo anche i led potete mettere , ad occhio sembrano buoni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Non so perché non si vedano più , il problema che non posso nemmeno modificarlo il messaggio, non mi dà più la scritta modifica. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Post Montaggio fanali da Alogeni A Xeno Sono abbastanza deciso...faró il montaggio (ho trovato un video su youtube per rimuovere il paraurti) e poi lampade a led. Prima faró un test, ne ho una coppia senza la centralina per il canbus. Poi posteró foto e dettagli. Inviato da iPhone - Tapatalk -