Immagila nera con cerchi comunque di quella tinta. vetri oscurati ed interni neri con volante msport e tetto antracite :-) - - - - - aggiornamento post - - - - - tre mesi saranno un eternità...già lo so :-(
Info cerchi Ecco un po' di foto da altre angolazioni ... Scusatemi per la qualità ma non sono un gran fotografo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Molto bella total black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> É un nero pastello o metallizzato ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille. E' un nero metallizzato anche se sembra molto scuro. Credo sia l'effetto del cielo interno antracite.
che poi dalle foto anche gli interni sembrano neri..e stanno da dio :-) - - - - - aggiornamento post - - - - - Vivi a Milano come me. Come sei messo a consumi?. Io ho il cdb ormai piantato a 9.4 km/l
Grazie max. A me è un abbinamento che piace molto. Quando l'ho ordinata ero molto indeciso se fare gli interni neri o mocha ... alla fine ho scelto mocha anche perché così ha le cuciture a contrasto. Comunque anche mia moglie sarebbe stata più contenta se l'avessi presa blu con gli interni chiari ... - - - - - aggiornamento post - - - - - In realtà vivo in provincia di Milano (Legnano) però sono spessisimo a Milano. Io come consumi medi sono intorno a 11,5/12 km litro con un utilizzo misto e senza particolari attenzioni (città, autostrada statale). Solo autostrada vado dai 12,5 ai quasi 13,5 stando nei limiti con qualche puntatina oltre. Nel percorso casa ufficio (da Legnano a Baranzate) facendo un po' di città e autostrada a 110 km/h per il traffico arrivo a fare anche i 15 km/litro. Considera che la mia è una 25d ma credo che la 30d non sia molto lontana.
Si si credo anche io che i consumi tra le due motorizzazioni sono quelle.. Io per i consumi sono un po' fregato dal traffico cittadino..partenze e ripartenze a go go e quando le condizioni di traffico su tangenziale e autostrada lo consentono..la lascio sfogare abbastanza :-).. Pensa che stavo per prendere una seria 4 gc..per fortuna prima di dare l'ok ho chiesto a mia moglie di venire a vederla..si è seduta dentro e ho notato che guardava una X5 di fianco...alla fine è scesa dicendomi.."qui mi sento soffocare..preferisco la nostra..o al massimo se proprio devi prendi quella" ahhaahh
In effetti su auto così pesanti le varie partenze e ripartenze cambiano parecchio i consumi. Comunque anche mia moglie è innamorata del X5. Prima avevo un 535 F11 e ogni volta che facevamo un viaggio Le veniva nausea ... Ora dice che in alto sta benissimo!! Comunque hai fatto la scelta giusta, vedrai che ti troverai benissimo. La F15 è davvero una gran macchina.
Info cerchi Oramai hai scelto, io avrei quotato la signora o al limite argento con interni come quelli di Rip, total black manco per regalo
Complimenti per il mezzo. Gli interni Mocha mi piacciono un sacco peccato sforassi il budget se no li avrei messi sulla mia f48. [MENTION=4832]marco335d[/MENTION] se passo dalle tue parti e vedo il tuo mezzo.. Mi fermo a salutarti! Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk