Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Ed anche la M4 che costa 20k euro in più ce l'ha di plastica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davvero una zingarata forte Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Vero.....ma su vetture sportive da 65k e 85k euro, una pedaliera sportiva qualsiasi DEVE esserci di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Non proprio, a non tutti piace e le apprezzano. Di certo non io; l'aftermarket esiste apposta
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Che figata di macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
E' possibile vista la strategia di BMW negli ultimi 6 anni che offre pacchetti di potenza o più completi come questo Per la M2 comunque credo non sia imminente In ogni caso sarei dubbioso sulle sospensioni adattive perchè non ne ho alcuna esperienza Mentre sarei contrario ai cerchi da 20" per i limiti di maneggevolezza e di prestazioni in accelerazione e ripresa ( dipende anche dalla distribuzione della masse nel cerchio) , i 19" mi sembrano un compromesso accettabile
la M2 è più moderna stilisticamente, reni più grandi, fari più inclinati, paraurti anteriore ancora più aggressivo, ma la ///1M rimane a mio avviso piena di fascino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">