La Stanza Degli "always Here" Giorno , un risottino al porro e brie ? Qualcuno desidera? Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tu sei la rovina della mia dieta e dei miei buoni propositi per l'anno nuovo.... Mo m'è venuta fame.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Era il primo piatto d oggi , ma a rivedere la foto ora m é venuta fame a quest'ora ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Passameli a me 4/5 kg , li prendo volentieri Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" O ti prendi tutti e 20 che ho in più o niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sono buono che non ci aggiungo cane e suocera al pacchetto
La Stanza Degli "always Here" Giorno. Non mi parlare di porri che in questi giorni ne ho fatto un overdose... Sto finendo un tortino con sfoglia ricotta e pancetta. Prova...
La Stanza Degli "always Here" Ahia le suocere !!! Offro anche la Mia a chi la vuole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono a dieta da giugno: persi 13 chili solo mangiando meno. Zero attività fisica causa gamba e pigrizia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Azz io sono a dieta da 10 anni ma visto che con una dieta si mangiava troppo poco ne faccio due assieme:) Purtroppo sono uno attento e non perdo mai niente...