Buonasera e auguri di buon natale.. Dopo 2 anni in golf gti e 4 anni in volvo (v60 d5 rdesign) sono tornato alla casa dell'elica bavarese.. Tra qualche giorno ritirero' la Mia nuova 420d msport glaciersilber con un po di optional su..ho preso un pronta consegna e quindi mi sono ,(tra virgolette) dovuto accontentare ..ho gia in ordine il kit estetico completo mperformance e mi sto interessando alle modanature interne .. Beh che dire ho comprato l'auto senza vederla ne provarla a fondo , speriamo bene
Come estetica, assetto, guidabilita' non resterai deluso. Spero però che 4 anni di volvo (sulla quale non posso esprimermi perché mai guidata) tu abbia dimenticato il GTI perché altrimenti temo che il motore possa non soddisfarti a pieno. Ho avuto una GTI con il DSG ed è una vera libidine, difficile da dimenticare. Ho provato sia la 420 sia la 425 Diesel, ottimi motori, direi eccellenti per la cilindrata, ma sul telaio della serie 4 a mio parere sono un po' sottodimensionato. Vanno forte ma a mio parere mancano di pienezza. Ti consiglio, prima di immatricolarla, di fartene dare una dimostrativa una mezza giornata e di provarla a fondo (quando avevo cambiato la GTI per una Z4 2300 benzina senza provarla, il giorno stesso che l'ho ritirata mi sono pentito e sei mesi dopo l'ho venduta). Molto probabilmente ne sarai soddisfatto ma è meglio non rischiare.
Ciao a tutti..sono tornato La golf andava forte ma ho rotto 3 motori in 30000 km tutti cambiati in garanzia ( si accendeva una spia andava in recovery e la vw cambiava) quindi non ne voglio sapere, ho avuto varie auto molto piu sportive della golf come s2000 ,integra honda ben preparate track day e 330ci e alpina b3.3 coupe oltre che una m3 e46 per qualche mese... Non prendo la 420 per la potenza ma per la linea e la guidbilita' di tutti i gg.. Speriamo bene
Piccolo OT. Come hai fatto a spaccare 3 motori in 30.000Km???? Anche io ho chiuso con VW e il gruppo perchè mi è saltato il tendicatena a 100.000km (e sapevano fosse difettoso ma se ne sono fottuti di fare un richiamo, l'ho scoperto DOPO che si è rotto) ma cambiare 3 volte un 2.0TSI in 30k km..... mi sembra eccessivo.....
complimenti, ottimo acquisto.....metti qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti..sono tornato Erano loro che lo cambiavano ..si accendeva il check engine la Macchina andava in recovery e dava un codice strano al loro tester.. Dopo di che mi dicevano.. Dobbiamo cambiare il motore in vw ci impongono di farlo..
Ciao a tutti..sono tornato Kit performance ordinato e pagato : front splitter , cover specchi , spoiler baule e diffusore tutto replica in carbonio vero ( non disegnato) sono indeciso sulle strisce minigonna.. Che dite??
A me piacciono. Pero sull'argento non le ho mai viste. Prova a cercare foto su google di come stanno sul tuo colore Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti..sono tornato E il tetto wannabe carbon?? Quello ovvio sarebbe da pellicolare e potrei farlo dopo pero' secondo me ci sta bene.. Con una wrap realistica magari ..
a me piacciono molto! mi sa che dopo che avrai fatto tutto ci vediamo per una birra e me le fai vedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti..sono tornato Molto bella, non l'ho guidata ma "Sembra una bestia", l'unica cosa che ho da dire questa bmw no la tua è che non sarà mai come Quella che ha sostituito!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti..sono tornato Minigonne performance ordinate.. Il pacchetto e' completo a parte i reni anteriori che mi riservo di vedere gli originali e capire come stanno.. Sergio non ho capito che intendi
Ciao a tutti..sono tornato Intendo che non sarà mai come la Serie 3 coupe a mio parere poi forse sbaglio e ma sono della Vecchia scuola!!! E complimenti ancora, e auguri a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah.. sinceramente non lo so avendola presa a scatola praticamente chiusa..di linea mi piace parecchio e come ho scritto prima non l'ho comprata certo per le prestazioni ma perche' volevo una bella macchina sportiveggiante per fare i miei 25000 km annui tra lavoro e privato. il budget dell'azienda era leggermente inferiore ma insistendo e piuttosto di una 320 ho optato per questa..dopo 4 anni in SW ne avevo piene le scatole dei carrozzoni..con tutto che ritengo ancor oggi la V60 la piu bella e sportiva tra le wagon. Le vecchie bmw coupe' che ho avuto erano benzina e 6 cilindri..ovvio che fossero un altra cosa..ma avevo 10 anni di meno, zero spese o quasi e altri pensieri in testa.. adesso l'auto mi serve per viaggiare non per correre (dato che non si puo' piu tra velox tutor e compagnia) Spero solo che non mi porti grattacapi tipo furti o tentativi perche' parecchi qua in zona me ne hanno dette di tutti i colori sulle nuove bmw che oramai sono il must per ladri dell'est e amici vari.. gia pensare di non poterla parcheggiare tranquillamente a milano o al cc mi fa strano..la volvo con navi professional la potevo lasciare anche aperta a beirut di notte che nessuno si avvicinava..qui mi dicono di non andarci a cena per 1 ora se non ce l'ho davanti al naso..bah
Ciao a tutti..sono tornato Aggiornamenti .. Fra un paio di gg la lustro e faccio qualche foto seria..direi che e' molto godibile