Salve a tutti. una info veloce che non son riuscito a trovare sul forum. E' possibile la chiusura automatica degli specchietti alla chiusura dell'auto? grazie e buonissimo anno!
Chiusura automatica degli specchietti esterni Mi auto-rispondo. Tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto si ripiegano.
Esatto! Peccato che si debba tenere sempre premuto 3sec. e non si possa impostare la chiusura degli specchietti contemporanea alla chiusura della macchina. Io il 99% delle volte li chiudo.
se hai la chiusura con la chiave in tasca basta tenere il dito sulla parte zigrinata e si chiudono per riaprirsi alla apertura della porta.
Chiusura automatica degli specchietti esterni Esiste invece il modo di impedire l'abbassamento dello specchietto destro quando si inserisce la retro?
Chiedo scusa per la domanda forse banale, quando inserisco la retro lo specchietto destro si abbassa per inquadrare il bordo marciapiede destro (giustamente) so bene come disattivare tale funzione, ma ho notato che per non attivare la funzione l'interruttore di commutazione devo portarlo a destra, praticamente il contrario ? Nella mia funziona così, interruttore a sinistra, nelle manovre di parcheggio lo specchietto destro si ripiega per inquadrare il bordo marciapiede, interruttore a destra lo specchietto non si abbassa. Ma è corretto? Chissà perché mi ricordavo il contrario