Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che gli angel eyes della mia f11 del lato passeggero hanno smesso di funzionare, dapprima sfarfallavano un pò a tratti, a volte andavano a volte no; l'altro giorno dopo aver lavato la macchina sono completamenti morti, l'unica cosa che mi vien da pensare è che ci sia un problema di cavi o di umidità in essi, anche perche aprendo e chiudendo l'auto capita delle rare volte che si accendano per una frazione di secondo. Prima di contattare un centro bmw e sentirmi dire di lasciare la macchina ferma per un paio di giorni vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Grazie mille
Problema angel eyes lato passeggero Quando successe a me, qualche mese fa, dovetti sostituire l elettronica di pilotaggio dell angel... (si accede dal passaruota in 2 min...) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Problema angel eyes lato passeggero Dovresti fare una diagnosi e capire cosa si è bruciato : se led o scheda... poi cambiare di conseguenza. La scheda si cambia in 5 min sterzando verso l interno puoi accedere alla porticina della scheda stessa. Guarda su realoem con il tuo codice telaio... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk