Nella mia ho un rumore che mi stà mandando via di testa....la copertura dello specchietto retrovisore sulle buche o sugli avvallamenti produce un rumore come se toccasse la plastica sul vetro,è veramente fastidioso,a qualcuno di voi capita la stessa cosa? è venuto fuori con l'estate.....
Uppo questo post perchè ho lo stesso problema.Su giunzioni o strade sconnesse sento un TLAK metallico esattamente nelle stesse modalità.Sento inoltre anche un rumore come qualcosa che traballa nella zona bassa posteriore.Sul pavè si sente benissimo.Ho già effettuato una visita in BMW dove mi hanno smontato il paraurti posteriore e controllato il fissaggio barra anti intrusione,senza ottenere risultato.A mio avviso è un problema al portellone stesso e si sente solo su pavè o ciottolato,perchè probabilmente causano piu' vibrazioni. Appena riapre la concessionaria,faro 'un ulteriore richiesta di intervento. Confermo la puzza di pesce dalle bocchette ahahah!!Qui a Reggio Emilia tra Novembre e Dicembre con la nebbia,sembrava di essere al porto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Risolto sempre in concessionaria tramite cambio filtro antipolline e sanificazione. Colgo l'occasione per augurarvi buon anno!!!
anche io stesso problema cè un rumore nel retro soprattutto quando prendo una strada un pò sconnessa, tombini, ecc, sembra sia il portellone o forse la carrozzeria dove sta incoronato il paraurti, però una nota positiva è che l'abitacolo e ben insonorizzato, quando alzo il volume del mio impianto dentro cè una sensazione di chiuso senza dispersioni di onde sonore risultando un suono pulito e fuori si sente molto meno rispetto un auto di fascia inferiore
Il rumore metallico del baule è la serratura che ha del gioco, provate a mettere un giro di nastro telato sul gancio che c'è dal paraurti (mi raccomando solo un giro se no poi fate fatica ad aprirlo). A me così non fa più rumore e lo terrò così finché la porterò in concessionaria che mi hanno detto faranno registrare la serratura dal carrozziere. I pannelli fanno rumore anche a me, tanti rumori e diversi tra loro. Sono andati via tutti quando li ho fatti smontare e rimontare dalla concessionaria. Quasi mai sento ancora uno piccolo quando faccio manovra in contropendenza, ma lubrificando le guarnizioni del vetro in alto dovrebbero scomparire. Lubrificate le guarnizioni delle portiere soprattutto. Sono sorprendentemente spesso loro a fare rumore. Un altro fastidiosissimo rumore me lo facevano i gusci del piantone dello sterzo, me li hanno smontati e ci hanno messo uno spessore, ora non vibra più. L'unico rumore che mi rimane è un fruscio del volante quando faccio manovra che diventa un "trrr" quando ci sono zero gradi. In definitiva posso testimoniare che la F20, in quanto qualità di assemblaggio degli interni, è un disastro. Per fortuna che conosco un ragazzo in officina alla bmw che ha la pazienza di starmi a sentire e di provare a risolvere tutti questi n-mila problemi che, per come la penso io, su macchine che costano da listino sui 40'000 euro non dovrebbero proprio esserci. La mia prossima sarà una dacia sandero, e sarà autorizzata a fare tutti i rumori che vuole visto che mi costerà un quarto
Mi raccomando di mettere il nastro telato antistrappo e di metterlo solo nel lato verso il fuori, non nel lato verso il baule e neanche nel lato verso l'alto
Mi raccomando di mettere il nastro telato antistrappo e di metterlo solo nel lato verso il fuori, non nel lato verso il baule e neanche nel lato verso l'alto
Fischia... Precisissimo Infatti domattina pensavo di nastrare tutto!!! Meno male altrimenti magari inchiodavo il portellone ahaha Grazie per la dritta! Sarebbe bello fosse solo quello.... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Zzzzoooo.... Sembra funzionare In compenso dallo scarico si sente una lamiera che vibra... Non finiamo più ahaha!! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk