Come da titolo ho un problema con le ruote che escono troppo dalla carrozzeria, cosa si può fare?non mi va di cambiare i cerchi sono molto belli
salute, il problema non è l'ET " negativo" , il problema è che il valore di ET è troppo basso; probabilmente cerchi non adatti alla macchina; non credo si possa fare nulla di semplice; forse si potrebbe affidarli ad un tornitore, ma è una operazione delicata perchè si andrebbe ad incidere sullo spessore della zona centrale dove sono ricavati i fori di fissaggio saluti
Io ho allargato i passaruota utilizzando un roll fender. Il risultato è stato buono. Se avessi avuto una persona ad aiutarmi, sarebbe venuto perfetto. Cmq se sceglierai questa opzione, posso darti qualche dritta in base alla mia limitata esperienza.
- - - - - aggiornamento post - - - - - Anche io ho pensato a queste soluzioni entrambi rischiosi. Luke ma hai visto qualche video su YouTube?
Usare il roll fender è davvero semplice, inoltre costa poco. Altrimenti devi sperare di rivendere i tuoi cerchi Senza dover aspettare troppo tempo.
Sul cerchi ciò is 20 se ho capito bene sarebbe et 20,sul forum ho trovato alcuni parametri:e36 318i monta et 30-47. Ricapitolando et minimo che posso montare è 30,ma secondo me è poco almeno un et 35 me ci vuole? Portare questi da un tornitore non esiste perché levando un cm non rimane niente.
È da 7 I cerchi sono in vendita anche su subito .it se non li vendo in una settimana provo ad allargare i passaruota.
Ottimo,facci vedere il risultato finale! Che valori di offset e canale hanno questi cerchi, magari potrebbe venire bene a qualcun'altro??