iPhone 6...... Il mio si era piegato nella tasca dietro... Me l'hanno cambiato seduta stante senza nessun problema all'apple store ... Buona giornata a tutti!!
iPhone 6...... Dall'App Wind mi appare che ho una Sim 3G... Occorre dunque prima di tutto sostituirla? Mamma quanto sono ignorante! Non avevo idea che una Nano Sim fosse già 'vecchia' dopo un anno..
Non saprei come funziona con la wind ma per sicurezza meglio passare in un centro wind o chiamare l'operatore. In teoria la sim non c'entra ma le ultime avevano la scritta 4g.
iPhone 6...... Mi sa che hai centrato il problema! Ti ringrazio, non immaginavo occorresse un upgrade di hardware su un prodotto nuovo come una nano sim! Appena passa la ressa di Natale e avranno nuovamente nano sim, ci faccio un salto! Grazie ancora!
iPhone 6...... O ti serve la sim 4g oppure sulla tua non è abilitato il 4g! Anche a me era capitato, ma dovevo farlo attivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... In particolare Wind, basta attivare l'operatività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto tutti i consigli di sopra in più : Impostazioni ->Cellulare -> Voce : lo vedi il 4G ? (magari non l'hai selezionato)
Grazie a tutti per i consigli! Come appena confermato dall'operatore WInd, è la Nano-sim a non essere abilitata, quindi devo semplicemente andare presso un centro Wind e farmi sostituire la sim. L'opzione "LTE" è presente ma anche switchando al momento non abilita nulla. Grazie ancora a tutti!
Piu' semplice e pratico del previsto. Appuntamento alle 15:20, mi presento alle 15:10, fanno il check in, aspetto 5 minuti, alle 15:20 arriva il ragazzo che mi dice: "Non dovrei farlo perche' e' un danno accidentale, ma so benissimo che e' un telefono veramente delicato. Mi aspetti un minuto che le porto il telefono nuovo" Ore 15:20 sono uscito da quella bolgia umana che e' l'apple store. Niente da dire. Perfetto. La moglie che mi guarda e mi fa: "Cavoli... vorrei che anche noi avessimo quei margini per gestire cosi i clienti".
iPhone 6...... Carugate carosello. Dove vado io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche a me sostituirono senza problemi un 5 per un danno al tasto del silenziamento.
iPhone 6...... Non dovrei farlo? Lol se non fossero autorizzati anche se l'avrebbe voluto non poteva farlo.
Non mi interessa, francamente. Io sono tornato con il mio obiettivo raggiunto. Anche per questo giro apple non ha perso un cliente.