Ok per gli Angel si. Se lasci il selettore in automatico all'apertura dell'auto si accendono, stessa cosa se la macchina è già aperta e gli angel si sono già spenti, se ripremi il tasto di apertura gli angel si accendono nuovamente.
Mi fido, non avendo mai usato queste funzioni e non potendo controllare probabile che ricordo male cosa veniva attivato. Figurati che avevo la funzione luci automatiche in galleria e l'ho saputo nel forum dopo 2 anni che avevo la macchina, non sempre ho voglia di leggere tutto il libretto, leggo solo quel che mi serve
Il modulo tetto. come detto, vine messo dal 90% di chi lo prende per la funzione principale, ovvero non dover tenere premuto il pulsante per tutto il tempo. Se a te non interessa meglio puntare sul carly o farti codificare da altri la macchina se poi non ti serve per altro.
Consiglio l'app; con qualche decina di euro potete personalizzare diversi parametri: personalmente mi dava fastidio start e stop automatico e non poter aprire/richiudere i finestrini piu altre cavolatine che ho modificato.
A me piacerebbe impostare che le luci di benvenuto funzionassero anche con il selettore in 0 che con la chiave potessi anche chiusure tetto e finestrini e che potessi aprire o chiudere il tetto fino a 40 km/h e non massimo fino a 10
Con una decina di € ??? E dimmi come si fa ... Io so che devo prendere l'applicazione e costa su Apple Store 44,99 e poi dovrei prendere il cavo wi:fi perché Bluetooth con iPhone non va.... Giusto? E non sono 10€!
1. Prendi 5 decine di euro e compri il SW. 2. Prendi altre 5 decine di euro e l'avanzo dell'ultima decina di cui sopra, e prendi l'interfaccia HW. Se invece il vantaggio della soluzione proposta non copre il suo costo puoi: 1. farne a meno 2. trovare qualcuno disposto a farti le codifiche che ti interessano. Gratis o a pagamento 3. aspettare un concorrente di carly che gli faccia guerra sul prezzo 4. sviluppare una soluzione alternativa in casa Mi sa che altro non c'e'. A parte cercare di risparmiare con una versione del SW craccata/scaricata illegalmente, ma mi auguro non sia quello il tuo caso.
5 € l'applicazione ??? Forse ti sei perso il mio post di sopra! Applicazione su Apple Store 44,99 € e adattatore Wi-Fi 50 €
Ti procuri il connettore OBD, a seconda del modello auto e telefono (prezzi dai 8/9€ ai 55€), compri l'app a 44,9 come hai detto tu, fai riconoscere i 2 componenti, poi puoi modificare alcuni parametri come spiegato bene sul sito.
Tu all'inizio hai parlato di poche decine di € invece sono dieci decine di euro Hahahahah cmq dove trovo l'adattatore Wi-Fi?
Perché tu hai una macchina recente ed un telefono da ricco. Altrimenti sarebbe meno. Comunque il link è nella pagina 1 di questa discussione.
Ma toglietemi una curiosità ci vuole una laurea in ingegneria o basta attaccare l'adattatore Wi-Fi aprire l'applicazione e operare in sicurezza o prima di ogni modifica va fatta qualche procedura ? Il software è in italiano??