Ho un quesito.... qualcuno di voi riesce con un Samsung S4 a scrivere i messaggi oltre che a riceverli con Bluetooth ? E' possibile riprodurre tutto del telefono sull'I drive, tipo wat's up o telegram?
Samsung S4 e I-drive. No, puoi riprodurre solo le app autorizzate da BMW (praticamente nessuna a parte Twitter) tramite snapin. Funzionano solo i messaggi più le mail e il calendario se il telefono è compatibile (praticamente nessun modello a parte BlackBerry di vecchia generazione). Va detto che non è colpa di BMW ma dei produttori dei telefoni che pasticciano i protocolli nativi di trasmissione dati. Per rispondere c'è la funzione di dettatura automatica da attivare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Samsung S4 e I-drive. Nella mia c'è l'opzione rispondi e poi si collega ad un servizio online, dragondictation mi pare. Mai usato comunque, io mi trovo bene a dettare mail e messaggi a Siri, almeno in quello se la cava bene... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i primi mesi è gratis. Io prima ho fatto l'utente da casa, col pc, e poi l'ho inserito in macchina su richiesta. Ma scade dopo 30 giorni o 60 (non ricordo). Per quanto costa mi sembra una fregatura e poi distrae dalla guida come tante di queste cosette. bye