La mia E91 LCI "Plus++" É sicuramente elettrico. Niente olio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Il servo idraulico é per le xDrive (che non hanno posto per il motorino del servo,perché c'é il differenziale ant),comunque io darei un'occhiata sotto al collettore di aspirazione..se ci fosse un trafilaggio,potrebbe benissimo colare dietro e scendere lungo il carter distribuzione,gocciolando da sotto.Ipotesi eh..
La mia E91 LCI "Plus++" Okk buono a sapersi, ho controllato nella parte destra verso il collettore ma non sembra.. o meglio è difficile arrivare a vederci bene Da qui si intravede anche il pannello sottostante sporco d'olio:
Giu ma il miglior meccanico é quello della tua zona? Hiihihihi Cmq a parte gli scherzi io lasciai l'auto ferma per 1 settimana in garage, e quando l'andai a riprendere trovai sotto una chiazza d'olio diluito cn acqua. Subito mi allarmai e il meccanico mi disse che poteva essere il servosterzo. Infatti mi controllò l'auto e in effetti c'era dell'umido dalla cassa dello sterzo. Da quel giorno non avendola più lasciata ferma per cosi tanto tempo il disturbo non si ripresentò. Ecco perché ti dicevo che potevi farti controllare se c'erano perdite dal servo. Spero tu risolva il prima possibile. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo in questi casi vogliono "giustamente" avere la macchina qualche giorno per controllarla bene.. altrimenti tutto può essere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia non essendo xdrive purtroppo non è quello
La mia E91 LCI "Plus++" Controllato la vaschetta filtro dell'olio motore? Per difetto tutte le bmw tendono a perdere olio da lì, la guarnizione sotto col tempo tende a deteriorarsi molto facilmente. Anche la mia e87 lo faceva. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Dove inserisci il filtro dell'olio, è una sorta di vaschetta in plastica che attacca sul motore. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Individuata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema e che è messa talmente "imboscata" che non riesco a vedere molto.. Mi sa che sul ponte forse si vede meglio
La mia E91 LCI "Plus++" Ma sono io che vedo veramente male,o il separatore vapori olio e il tappo di rifornimento sono unti notevolmente?
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti, sembrano abbastanza unti...potrebbe essere il filtro non stretto bene o la sua guarnizione danneggiata, se non la si lubrifica quando si inserisce il filtro nella sede potrebbe rovinarsi quando viene stretta Inviato dal mio iPad
Il tappo del filtro è unto poiché il meccanico l'ha cambiato poco fa.. ci avevo fatto caso ma non perde da li. Invece il separatore vapori olio dov'è??
Innanzitutto Buon anno Il separatore olio é sulla sinistra nella prima foto,subito dietro al tappo dell'olio sulla testata. Mi sembrano piuttosto unti...
La mia E91 LCI "Plus++" Che mascherina intendi? Intendi gli anelli all'intero dei fari? Sono quelli f3x style ma devi aprire il tuo faro per metterli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena posso ci guardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!
La mia E91 LCI "Plus++" Niente.. separatore olio non ha perdite, è qualcosa in fondo ma più sulla destra.
La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo succede anche questo: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />