Che versione mi consigliereste? Se chiedi ste cose in questo forum difficilmente appoggeranno la scelta di diminuire la misura dei cerchi, io ho una msport e con i 16 invernali mi trovo bene e quando dovrò mettere le estive passerò ai 17 che trovo un giusto compromesso fra estetica e prestazioni. Ti consiglio di scegliere col tuo gusto e non fare troppo affidamento ai gusti degli altri. Considera però che se la fai arrivare coi 17, la msport monta sempre le differenziate 225 davanti e 245 dietro Inviato da Tapatalk
Che versione mi consigliereste? Con un kmtraggio del genere direi che la scelta quasi obbligata è il metano
per me ha più senso prendere una Msport coi 18 e togliere le runflat, vedrai come migliora sulle asperità e le sconnessioni, la differenza tra 18 con runflat e 17 con runflat è pochissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se anche prendi l'optional gratuito del cerchio da 17, la vettura ti arriva con le gomme differenziate 225/245 comunque se proprio non ti vanno giù i 18, vai di 17.....d'altronde ognuno ha i suoi gusti e preferenze
Tutti ossessionati dal consumo non capendo che tra 116D e 118D c'è si e no mezzo KM al litro di differenza: tradotto significa risparmiare poche decine di euro all' anno su un chilometraggio di 15/20000KM annui. C' è piu' differenza di bollo se vogliamo fare i pignoli. La mia 120D da 190cv mi fa 17 di media e non bado al risparmio di carburante, questo per dire che si devono guardare altre voci di spesa e non il consumo che è l' ultimo dei problemi del mantenimento del mezzo.
Che versione mi consigliereste? Concordo pienamente!! Io ho un 118d ed i consumi sono ottimi!! Con un pieno io riesco a fare mediamente sui 650-700 km, facendo percorsi esclusivamente urbani dal lunedì al venerdì ed extraurbani nel fine settimana, non andando sempre a tavoletta, ma nemmeno camminando sempre in eco pro e stando super attento ai consumi! Preciso inoltre che il serbatoio è molto piccolo, di solito faccio il pieno con 50-55 euro al massimo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao [MENTION=62331]Brexxa[/MENTION] alla fine come ti stai orientando ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che a breve iniziero a girare un po in cerca di preventivi per un 118d sportline con i pochi optional sopra elencati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">