In arrivo BMW X5 40d MSport ! Molto probabile, sarà magari stato un giovincello che al passaggio di una sgarzolina ha voluto spacciarlo per suo... Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Carico leggero ... Meglio il progressi Imho che il baby dry :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimissima Muresan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> confermo, meglio i progressi dei baby/dry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. fai i vetri scuri, così gode anche il pargolo/a /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Ok farò presente a mia moglie sui pannoli ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Con questo passa sopra le altre macchine, con il 435i poteva solo superarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHA ! Beh direi che sono macchine diametralmente opposte anche se l'X5 mi ha stupito per quanto è rigido e quanto poco rolla in curva per essere una bestia alta 180 e pesante oltre due tonnellate. Diciamo che cmq le BMW sono tutte uguali hanno tutte lo stesso dna non ho avuto particolari problemi di adattamento...
In arrivo BMW X5 40d MSport ! No assolutamente , ma non mi aspettavo l'x5 così reattivo e agile , sono davvero contento . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Beh c'è anche da dire che hai 313cv con una coppia mostruosa... Non sono proprio pochini... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Ragazzi una domanda , ma è normale che ogni tanto si sente puzza di plastica bruciata ? Non succede spesso ma ogni tanto si e qualche volta la ventola rimane rimane accesa dopo che si spegne la macchina nemmeno dopo un tragitto lungo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
Rigenerazione del fap.. puzza di strino e ventola che gira da spenta. Tiraciiiii Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk