La Stanza Degli "always Here" Eh ad averne uno bravo ci avrei già portato moglie, suocera, auto nuova ritirata 5 giorni fa, computer ufficio, pc portatile, stampante etc. Cmq credo che la sezione giusta dov'è chiedere sia quella Tuning hi- fi meccanica ed elettronica.
La Stanza Degli "always Here" Giorno , m sono dimenticato di postarvi qualche piattino sfizioso ... Queste polpette al curry , porro e crema d latte con contorno funghi champignon possono bastare ? Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Ascolta...o lo fai apposta oppure non lo so.... Perdona ma secondo te questo e' un topic e sezione di appartenenza tecnica??? Questa e' la seconda volta che sbagli topic....non voglio pensare male ma credimi e' difficile non farlo.... Per il tuo problema apri un topic specifico in sezione Meccanica ed elettronica ---> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?124-Meccanica-ed-elettronica-BMW Alla terza volta che succede penserò male e si dovrà applicare la dovuta sanzione..... Ti invito caldamente a leggere il Regolamento e sopratutto a "girare" un po nel forum per capirne la struttura..... Grazie!
La Stanza Degli "always Here" L'ha presa in tinta con la vecchia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Speriamo che qualcuno debba ancora mangiare ... Pizza del papi , salsiccia , patate al forno , mozzarella , provolone Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk