le M3 hanno avuto due richiami ufficiali, uno alle bronzine dell'albero motore/bielle ed una al cambio SMGII. Sono interventi a cui sono state sottoposte tutte e dico tutte le M3 circolanti, di conseguenza a corredo con l'auto devono essere forniti i documenti che ne attestano l'avvenuto aggiornamento. Il punto è che questi documenti indicano anche il chilometraggio a cui sono stati fatti, di conseguenza se i Km sono stati abbassati il venditore li fa "sparire" o fa finta di non sapere... (a pensar male con un venditore di auto usate non si sbaglia mai...)
ti ringrazio, non sapevo dell'SMGII il richiamo delle bronzine è invece la prima cosa che chiedo sempre
ecco alcune foto, a me non piace sembra che gli abbiano attaccato il culo della vecchia croma fiat!!!
è che di sto passo, a forza di "caro euro", alla BMW con la scusa dell'8 cilindri saran capaci di spararla fuori a 75-80.000 euro (ovviamente nuda da ogni accessorio..)
certo che ti fan passare la voglia di prendere un'M3 usata, ieri sono stato a vederne un'altra e non mi è mai successa una cosa del genere per la prima volta in vita mia ho visto il prezzo di una macchina salire invece che scendere durante una trattativa siccome mi ritengo una persona educata, sono rimasto seduto fino alla fine a sentire le idiozie di questa persona, una persona veramente scorretta e arrogante appena ci siamo seduto ha scritto il prezzo della macchina (38.000) poi ha aggiunti il passaggio di proprietà.....650 euro, peccato che il passaggio costi 420, in quel momento volevo già alzarmi ma mi sono trattenuto, ho solo detto:"è sicuro?" e lui:"pensi che non le faccio nemmeno pagare in base ai kW perchè qui abbiamo uniformato i prezzi dei passaggi" (pezzo di merda, voi fate i minipassaggi e poi fate finta di spacciare il passaggio come se fosse vendita diretta...quindi scontato rispetto ai kW...che schifo) il bello è che poi scrive il prezzo del minipassaggio della mia: 250euro....il mini costa 180... il farabutto prosegue con la valutazione della mia (valutata 23.900 su eurotax compro e 25.000 dal venditore della settimana scorsa), prende eurotax e dice che è valutata 20.500.....avevo la fotocopia di eurotax in tasca, volevo tirargliela in faccia gli dico che quei soldi non li spendo per una macchina che se gli do dentro la settimana prox mi da 10.000 in meno e lui comincia con le solite manfrine, e diventa insistente al che gli dico che io la macchina ce l'ho e non sono obbligato a comprarla cambia subito faccia e mi dice: "vada pure dalle altre parti tanto con quello che vuol spendere lei, la macchina non la trova" lo saluto e me ne vado, forse non ha capito che se la macchina non la trovo al mio prezzo non la compro e non muoio certo se non ce l'ho...che imbecille questa è una concessionaria di milano...evitatela poi sono stato in un'altra di milano, più piccola, ne avevano una me era argento, sono stati gentilissimi, mi hanno chiesto come la vorrei, il numero di tel e mi richiamano prossimamente...altro stile
beh se non vuoi fare nomi, metti almeno il link 38.000? era un 2004? Aspetta qualche mese, sono tutte ferme nei saloni, han poco da fare i preziosi, dovrebber anzi cercare di smaltirle in fretta il prezzo è in crollo
era un 2002!!!! gli ho offeto la mia e 10k (pure troppo) e lui si è messo a ridere...e non aveva nemmeno i 19.. cmq io non ho fretta, aspetto, vado in giro, e sento una marea di cazzate...io spendo al max 10mila più la mia (valutata correttamente 25) se la trovo bene, sennò aspetto, che me frega, nel frattempo userò un po' di più la porsche :wink:
consolati, le sue sono risate amare a 38.000 la venderà nei suoi sogni... Ma poi tutte ste storie per effettuare un rientro, che senso hanno? è il loro lavoro! Il prezzo più caro dei salonisti dovrebbe essere giustificato dal fatto che in caso di eventuali rientri si parano il culo... Se non ho permute da rientrare me la vado a prendere in germania dova la pago molto meno, o me ne prendo una da un privato (ovviamente ancora in garanzia della casa).
alexanco... se aspetti ancora dei mesi, non so se ne vale la pena... tieni conto che massimo a settembre 2007 esce la nuova e la vecchia crolla... ma crolla intendo crolla... o trovi veramente l' affare o come abbiamo già detto useremo di più le nostre porsche.. e poi ci prenderemo la nuova e gireremo insieme per i conce che hanno li le vecchie ancora invendute a prenderli per il culo
un'M3 nuova non la prenderei mai, perchè subisce cmq una svalutazione eccessiva l'E46 è un pallino che ho da tempo, poi per motivi di lavoro ho dovuto prendere il diesel prenderla la prenderò sicuro, non mi importa della svalutazione futura, poichè cmq fra 3 anni varrà come la mia 120d nello stesso periodo quindi perlomeno mi sarò fatto 3 anni di emozioni ovviamente per prenderla non voglio certo spendere una cifra che non vale, quindi il mio tetto di spesa è la mia + 10k max, da li non mi muovo, se la trovo bene, sennò che se le tengano, visto che sono così facili da vendere no?