ciao a tutti, in questo periodo sto usato la 3er di mio padre, la mia a3 sta in assistenza..beh che dire grande macchina, motore favoloso, sterzo diretto e preciso anche se bisogna abbituarcisi un pò. Ma soprattutto una posizione di guida strabiliante, perfetta, nettamente superiore alla mia che xò ha altri pregi. cmq non riesco a capire una cosa: x impostare la temperatura dell'aria uguale in tutte e 2 le parti dell'abitacolo, bisogna ogni volta regolare i 2 pomelli o esiste un modo x unificare la temperatura e modificarla da entrambe le parti solo muovendone uno?? spero di essermi spiegato! ciao ciao
Se ho capito bene quello che chiedi, non c'è un modo per muovere un pomello e modificare la temperatura anche nell'altro lato, devi muoverli entrambi e regoli entrambe le temperature in modo che siano uguali (se a te serve così). Anche io li tengo sempre uguali, a meno che il passeggero non abbia esigenze particolari. Ciao Tennic
Tennic ha capito perfettaemnte! cmq è irritante sta cosa, che ci voleva a fare un comando x unificarli, tipo tenendo premuto un bottone x qualke secondo... vabbè ti ringrazio! bye
Non lo sapevo. Comunque su queste cose e su molti dettagli le Audi sono superiori alle BMW non lo nego. Solo che se devo fare 100Km di curve salgo al volo su una BMW!
Mah per me è proprio una caxxata il clima bizona, in uno spazio ristretto come l'abitacolo di una vettura è insignificante. Infatti non ho mai capito l'utilità del bizona... Quando avevi il clima ad una zona, scommetto che volevi il bi, adesso che hai il bi vuoi regolare la stessa temperatura con un bottone...non è che siamo un pò incontentabili? Mastro
Re: Climatizzatore beh, ma tanto l'automatismo varia in funzione delle esigenze di chi guida (ventola, direzione flussi ecc.)
@Mastrolindo: la penso come te, in una macchina nn è che la zona guidatore può stare a 30 gradi e quella passeggero a 18, ergo a me del bizona nn interessa niente, ma siccome ormai ce lo mettono dovunque è comodo avere il modo x neutralizzarlo... @puccioe39: mica ho capito che intendevi! p.s. mi è rientrata l'a3, gli scricchiolii continuano che palle nn cè niente da fare me la devo tenere così! ciao a tuttiiii
intendo dire che se tu imposto 28 gradi e il passeggiero 23, l'automatismo di ventola e direzione flussi funziona in relazione alle richieste del guidatore e non del passeggero. esempio: se fuori fanno 15 gradi e il passeggiero vuole all'interno 16 gradi mentre tu ne vuoi 25, (ipotizzando una temperatura di 16 gradi nell'auto) la ventola si porta alla massima velocità per raggiungere rapidamente i 25 gradi e distribuisce la portata a seconda della tua esigenza di caldo, mentre al passeggero arriva aria alla sua temperatura. se in tali condizioni, il passeggero passa a 25 gradi e tu contemporaneamente a 16, la ventola riduce la portata in funzione delle tue richieste, cioè riduce la portata poichè i 16 gradi sono già in abitacolo, mentre al passeggero spara aria a 25 gradi con la portata selezionata per i 16.
intendo dire che se tu imposto 28 gradi e il passeggiero 23, l'automatismo di ventola e direzione flussi funziona in relazione alle richieste del guidatore e non del passeggero. esempio: se fuori fanno 15 gradi e il passeggiero vuole all'interno 16 gradi mentre tu ne vuoi 25, (ipotizzando una temperatura di 16 gradi nell'auto) la ventola si porta alla massima velocità per raggiungere rapidamente i 25 gradi e distribuisce la portata a seconda della tua esigenza di caldo, mentre al passeggero arriva aria alla sua temperatura. se in tali condizioni, il passeggero passa a 25 gradi e tu contemporaneamente a 16, la ventola riduce la portata in funzione delle tue richieste, cioè riduce la portata poichè i 16 gradi sono già in abitacolo, mentre al passeggero spara aria a 25 gradi con la portata selezionata per i 16.
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chiedo scusa per la ripetizione del messaggio, stasera il forum deve avere notevoli problemi perchè l'invio della risposta è stato eseguito 43 minuti fa..