Beh,si vede che nessuno lo sa di esatto cosa significa montare dei fendinebbia... Andate semplicemente da un bravo elettrauto...e risparmiate pure bestemie e tempo sul forum... CHIUSO!!!
ehi amico,guarda che qui ci si trova per parlare...mica per bestemmiare!nè per perdere tempo!dopo che la gente ti aiuta è questo il ringraziamento???
1 sono calmo 2 non ho bestemmiato(ancora) ho solo perso un sacco di tempo...senza concludere niente... 3 mi sa che ho la sfiga a portata di mano,non riesco neanche sistemarli nel paraurti...ho comprato pure le graffe di fissaggio antinebbia e spingo finquando si alza la machinna e loro non si incastrano li... Vi saluto...
Cerchiamo di abbassare i toni, sul forum ci si scambia (ove possibile) info e opinioni amichevolmente , ma nulla di più, non esistono pretese in tal senso, tutto si basa sulla buona volontà degli utenti, non mi stancherò mai di ripeterlo. Non replicare a questo post, se hai domande in merito allo stesso, contattami pure in pm(come da regolamento). Grazie.
scusatemi... il post è vecchiotto ma mi trovo a fare questo lavoro in questi giorni i fendinebbia li ho montati, la pulsantiera originale ce l'ho... il cablaggio ho capito.... dalla pulsantiera al relè i fili ci sono già o devo passarli, e dal relè al porta fusibile ? grazie mille
Al link ci sono le istruzioni ufficiali di postmontaggio per i fari fendinebbia, vedi un pò se ti possono essere utili. http://ge.tt/3JtFYYr1/v/0?c
grandissimo tread. menomale che ci siete voi! Una domanda: il relè e le spine dei connettori nella fusibiliera si trovano solo originali in conce oppure è possibile andare a prenderli da qualche altra parte? grazie infinite di nuovo. p.s. : peccato che le foto dettagliate nelle prime pagine dove veniva spiegato il montaggio non si possono più visualizzare!
Ciao, qualche anima pia mi dice come si mette il filo dietro al fusibile? Cioè come si smonta la fusibiliera per accedere ai cavi? Ho giá collegato gli altri cavi al rele, mi manca solo questo. Grazie
[e46 pre-resty] Info montaggio fendinebbia. Mi rispondo da solo, sul lato destro c'è un fermo bianco da sganciare. Così facendo si "sfila" una striscia di plastica bianca che funziona da stop per l'estrazione. Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Ciao Luca vorrei montare anche io i fendinebbia alla mia e46, dovrei comprare anche l'interruttore che ha anche l'interruttore perché la mia non è provvista, e presumo che non abbia neppure relay, fusibile e cablaggio. Dove posso trovare il kit cablaggio, relay e fusibile? O solo in concessionaria?