Ri-posto la discussione che avevo scritto questa mattina su questo form ma sul "forum generale BMW" .. Scusate ma ho un problemino, quando spengo l auto - dal tasto start stop - non mi si accendono le luci abitacolo e mi trovo costretto a rimanere al buio sino all apertura della portiera.. Mi potete aiutare per favore ho letto e riletto il manuale ma non trovo alcuna informazione. Grazie..
Gentile utente, 'altra discussione e' stata chiusa in quanto aprire più discussioni dello stesso titolo in diverse sezione equivale a spam ed e' da sanzionare! La prossima volta dovrò applicare il regolamento! Ti invito a leggerlo!!! Grazie! - - - - - aggiornamento post - - - - - Gli utenti sono a nostre disposizioni....quando riescono e hanno le dovuto informazioni sicuramente daranno il loro contributo!
Se hai la Radio Professional prova a verificare che le luci di benvenuto siano attive (Opzioni > Luci). Altro non mi viene in mente, a me le luci si accendono quando premo la seconda volta start engine e quindi togliendo l'accensione...
Sì grazie per averlo chiuso.. avevo sbagliato sezione ... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Notasoccerplayer ma purtroppo le ho attive è la prima cosa che sono andato a controllare.. io per spegnere il motore premo il tasto Engine una sola volta..
Ma se premi il pulsante una sola volta la radio rimane accesa e nemmeno a me si accendono le luci.La procedura corretta di spegnimento dell auto infatti è premere due volte il pulsante Engine...e vedrai che poi ti accende le luci. Ti dirò di piu...appena portata a casa anch io lo premevo una volta sola,ma notavo che la radio e relativo display rimanevano accesi finche non la chiudevo con telecomando,e al successivo riavvio la vettura mi segnalava tramite gong e messaggio sul display,di spegnerla correttamente altrimenti la batteria si potrebbe scaricare(non ricordo le parole esatte)...e allora ho preso l uso e manutenzione e sono andato in cerca del paragrafo relativo a come spegnerla...e infatti c era scritto di premere due volte il tasto Engine.
Luci abitacolo serie 3 F30 Esatto, premi due volte il tasto dell accensione e si accendono le luci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazieeee... è vero .. scusate alex-et3 e verdeverde se vi rispondo solo ora ma ho letto la vostra risposta solo ieri sera e questa mattina ho provato come avete detto.. Grazie. Grazie ancora. Pensavo non funzionasse tant'è vero che avevo preso un appuntamento con l'officina BMW.. grazie veramente... BUON ANNO!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazieeee..