Luci abitacolo serie 3 F30 | BMWpassion forum e blog

Luci abitacolo serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ChristianB, 27 Dicembre 2015.

1. ChristianB

ChristianB Aspirante Pilota

7
    0
    27 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D F30 EfficientDynamics
    Ri-posto la discussione che avevo scritto questa mattina su questo form ma sul "forum generale BMW"
    .. Scusate ma ho un problemino, quando spengo l auto - dal tasto start stop - non mi si accendono le luci abitacolo e mi trovo costretto a rimanere al buio sino all apertura della portiera.. Mi potete aiutare per favore ho letto e riletto il manuale ma non trovo alcuna informazione. Grazie..

2. ChristianB

7
    0
    27 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    A qualcuno di voi è mai capitato?...

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2015
  3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

'altra discussione e' stata chiusa in quanto aprire più discussioni dello stesso titolo in diverse sezione equivale a spam ed e' da sanzionare!

La prossima volta dovrò applicare il regolamento! Ti invito a leggerlo!!!

Grazie!

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Gli utenti sono a nostre disposizioni....quando riescono e hanno le dovuto informazioni sicuramente daranno il loro contributo!

4. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Se hai la Radio Professional prova a verificare che le luci di benvenuto siano attive (Opzioni > Luci).

Altro non mi viene in mente, a me le luci si accendono quando premo la seconda volta start engine e quindi togliendo l'accensione...

5. ChristianB

7
    0
    27 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Sì grazie per averlo chiuso.. avevo sbagliato sezione ...

Grazie Notasoccerplayer ma purtroppo le ho attive è la prima cosa che sono andato a controllare.. io per spegnere il motore premo il tasto Engine una sola volta..

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2015
  6. alex-et3

alex-et3 Collaudatore

494
    18
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Ma se premi il pulsante una sola volta la radio rimane accesa e nemmeno a me si accendono le luci.La procedura corretta di spegnimento dell auto infatti è premere due volte il pulsante Engine...e vedrai che poi ti accende le luci.

Ti dirò di piu...appena portata a casa anch io lo premevo una volta sola,ma notavo che la radio e relativo display rimanevano accesi finche non la chiudevo con telecomando,e al successivo riavvio la vettura mi segnalava tramite gong e messaggio sul display,di spegnerla correttamente altrimenti la batteria si potrebbe scaricare(non ricordo le parole esatte)...e allora ho preso l uso e manutenzione e sono andato in cerca del paragrafo relativo a come spegnerla...e infatti c era scritto di premere due volte il tasto Engine.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2015
  7. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw

Esatto, premi due volte il tasto dell accensione e si accendono le luci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. ChristianB

7
    0
    27 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Grazieeee... è vero .. scusate alex-et3 e verdeverde se vi rispondo solo ora ma ho letto la vostra risposta solo ieri sera e questa mattina ho provato come avete detto.. Grazie. Grazie ancora. Pensavo non funzionasse tant'è vero che avevo preso un appuntamento con l'officina BMW.. grazie veramente... =D>=D> BUON ANNO!!!

Grazieeee..

9. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">