Segno/strisciata su paraurti posteriore con vernice saltata | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Segno/strisciata su paraurti posteriore con vernice saltata

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da notasoccerplayer, 19 Dicembre 2015.

1. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Primo link a caso.. gli altri dicono più o meno tutti la stessa cosa..

http://www.bmconsulting.it/articolofoto&privacy.htm

Non puoi filmare all'insaputa di un passante etc.. questa è la legge.. a discrezione se rispettarla o no.. ma se succede qualcosa e ti prendi una denuncia per violazione della privacy... sai che lo possono fare..

Per assurdo se io passo dinnanzi ad una vettura e noto telecamere ad uso riproduttivo.. ho il diritto di interpellarti per la cancellazione dei dati.. se così non fosse ho il diritto di avvalermi delle vie legali...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    nn faccio ne più ne meno di quello che fa chiunque con una gopro...allora tutti quelli che vanno in moto in bici in skate violano la privacy altrui..,certo che nessuno si mette a fare foto di primi piani delle persone questo é ovvio ...

3. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Ho infine optato per il carrozziere vicino a casa per questione di comodità perchè è più vicino contro i 50 km per andare in concessionaria.

Mi ha assicurato che il colore sarà identico anche perchè il glaciersilber è una tinta molto molto comune su diversi modelli di automobili; ha detto che non è necessario riverniciare tutto il pezzo vista la givoane età dell'auto e l'entità del danno che è molto ridotta, ma che, se ho capito bene, sfumerà con il trasparente su una area più ampia per eliminare del tutto ogni possibile differenza di colore

Di vernice non ne so molto, ma tutti ne parlan bene eho visto alcuni suoi lavori davvero ben fatti, quindi credo che la affiderò a lui. In caso di risultato non soddisfacente agirò di conseguenza, vedremo

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se è bravo, con la sfumatura non si vede nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. notasoccerplayer

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    Me ne hanno parlato bene e mi ha anche fatto un prezzo davvero onesto.

Comunque poco importa, mi basta sia fatto bene, è che la concessionaria è lontana, avrei dovuto farmi accompagnare / prendere la sostitutiva e tanto anche da lì l'avrebbero spedita a un carrozziere esterno.

Quando avrò fatto il tutto vi aggiornerò

6. notasoccerplayer

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    Sono andato a ritirare stamattina l'auto sistemata.

Che dire è perfetta, è tornata come nuova, non si nota nulla. Spesa totale: 110 euro.

A titolo utile, ripeto ciò che mi ha confermato il carrozziere: in caso di danni di lieve entità (graffi sottili, assenza di deformazioni) e se l'auto è nuova non è necessario riverniciare tutto, si passa la vernice dove è seriamente compromessa soltanto, e si sfuma col trasparente.

Il paraurti non è stato smontato poichè i segni erano lontano dalle giunture e dai bordi del pezzo. Sensore di parcheggio vicino e faro sono stati coperti.

7. bmwistasenza$

bmwistasenza$ Collaudatore

357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Non lo sapevo si potesse operare cosî. Si spende send altro meno !! Grazie per l info

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina