Re: Paraurti anteriore M-TechII x berlina. difficile trovare una alternativa a ebay.de...nel forum chi ce l'ha non lo vende ..su ebay.it non se ne trovano
Re: Paraurti anteriore M-TechII x berlina. zitto che poco fa me ne hanno scippato all'ultimo secondo uno completo... sto incazzato nero! ora ci sono alternative, ma cmq senza fendi, se riesco a trovarli a poco questi ultimi poi prendo il para anche se non li ha già su. PS su ebay.it non si trova nu caxx
Re: Paraurti anteriore M-TechII x berlina. per i fendi metti in preventivo 90-100 euro la coppia..generalmente le aste finiscono su quella cifra..se sei fortunato 70-80 euro
Re: Paraurti anteriore M-TechII x berlina. li smonterei dal mio M-TechI, ma poi mi decade anche il valore di quest'ultimo, quindi preferisco cmq prenderli nuovi... poi devo capire un attimo come bloccarli al fascione, ma spero di arrivarci ho già trovato anche i pezzi neri di plastica che vanno a fare da "porta fendinebbia", non dovrebbe essere difficile accoppiarli poi
Re: Paraurti anteriore M-TechII x berlina. e ma cribbio sta bmw mi fa spende + di viti e rivetti che non di altri pezzi!
Angelo, se riesci a trovare l'M-Tech II potrei decidere di "rilevare" il tuo attuale para anteriore Tienimi informato :wink:
ok mick! solo che devo aspettare stasera in quanto c'è un ragazzo che mi ha fatto contattare dal mio carrozza e che ha la macchina incidentata, tralaltro titan come la mia e sembrerebbe molto interessato... stasera mi da risposta e ti faccio sapere a mia volta
aoooooooooooo, mica è na puttana tranquilli il tipo ancora deve farmi sapere se eventualmente lo prende o meno :wink: vi terrò aggiornati non appena ho novità sia sul Tech2, sia sul mio :wink:
domattina le cose sono 2, o mi da i soldi (CASH!) subito subito, oppure lo metto qui sul forum... vedrem! pare intenzionato, sta trattando col mio carrozza, anche xchè glielo mollo solo appena arriva il mio Tech-2
paraurti ragazzi io vendo il mio paraurti pacco M,solo che non so qual'è se 1 o 2,infatti mi servirebbe l'altro,cioè quello con le alette sotto,evete capito quela?il mio non le ha,fatemi sapere qualcosa grazie ciao
daniele il mio kit M, che vedi nell'avatar è l'M-Tech I. alla fine il mio l'ha preso quel tipo tramite il mio carrozziere...