Ciao a tutti, da un po' di tempo, in maniera totalmente random, la mia radio BMW Professional non mi permette più di ascoltare la musica usando come sorgente una chiavetta USB o la connessione AUX. Se premo il tasto "Audio" infatti, la voce "AUX" scompare, mentre sopra l'icona USB compaiono due trattini (--). Dopo qualche ora però (su internet ho letto 4) tutto torna alla normalità, segno che la radio effettua un reset automatico quando la macchina è spenta. C'è un modo per fare questo reset manualmente? A qualcuno del forum è già capitata una cosa simile? Da quanto ho potuto vedere su internet, è un problema abbastanza comune, ma purtroppo non sono riuscito a risolverlo. Grazie a tutti per l'aiuto!
BMW PROFESSIONAL - Aux e USB che "scompaiono" Ciao Devi essere piu preciso Che modello di bmw hai? Di che anno?
BMW PROFESSIONAL - Aux e USB che "scompaiono" Ciao! BMW e93 320d immatricolata nel 2010 ma prodotta nel 2009, quindi pre-rest Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW PROFESSIONAL - Aux e USB che "scompaiono" Potrebbe essere la centralina bt (mulf2) che si è guastata Prova a staccare il negativo della batteria x mezzora e dopo vedi se torna a funzionare
se hai letto su internet del problema, avrai letto che il difetto dipende dalla centralina MULF2. se una volta partita resta attiva senza interruzioni, va aggiornata, se invece funziona a tratti, va sostituita.
BMW PROFESSIONAL - Aux e USB che "scompaiono" Grazie mille! Darò un'occhiata allora, data la mia situazione dovrà essere aggiornata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk