In arrivo BMW X5 40d MSport ! Non sei così smanettone però sei sicuramente un "buongustaio" dei motori perché il 40d è per palati fini.... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
eh beh quello si ! non mi è mai piaciuto andare forte se devo essere sincero e onestamente menerei chi va forte in strade aperte al pubblico anche se ho posseduto certe macchine, ma avere bei motori e belle macchine mi piace. Il 40d lo trovo perfetto infatti.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Grande bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Grazie 1000 !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Grazie 1000 !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! A proposito primo regalo di Natale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Con i piedi credo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Il solito imbecille... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Già già Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Dalla foto però non capisco l entità del danno.. Vedo traccia si suola ma la carrozzeria è "incassata" molto? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Fregatene, sicuramente è stato uno sfigato invidioso che non potrà mai permettersi il tuo mostro! Non permettergli di farti venire il malumore! È solo uno sfigato! Tu , a differenza sua , continui a girare con il mostro , lui , probabilmente, a piedi! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Ah no nessun danno , sono semplicemente due pedate strisciate... Per fortuna non è nemmeno segnata , ma un minimo i maroni girano... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Ah no il malumore non viene tranquillo ! Provo solo molta tristezza per lui... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.