Vorrei avere un supporto sul funzionamento delle luci di cortesia della F31 in quanto ho l'impressione che sulla mia non siano configurate a dovere. Premetto che ho il pacchetto luci e fari allo xeno. Quando apro l'auto con il telecomando, si accendono sia le luci interne sia quelle esterne poste sotto le maniglie sia i fari ... quando invece spengo il motore dell'auto dopo uno spostamento, le luci interne non si accendono così come i fari... che voi sappiate è possibile configurarli in modo da accendersi allo spegnimento del motore? o quanto meno a lasciare i fari accesi per qualche secondo dopo aver aperto la portiera? Grazie
Il follow me home si attiva tirando la leva degli abbaglianti a motore spento. In questo modo si accendono gli xeno per i secondi impostati nelle impostazioni. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
anche io ho lo stesso problema .. non si accendono le luci dell'abitacolo quando spengo il motore e sono costretto a rimanere al buio fino a che apro la portiera... te hai risolto. anche io ho il pacchetto luci ho una 320d f30.. ti sarei grato se mi rispondessi... ne sto uscendo pazzo!! grazie