Luci di cortesia | BMWpassion forum e blog

Luci di cortesia

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da e.gioia, 22 Novembre 2013.

1. e.gioia

e.gioia Secondo Pilota

796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Vorrei avere un supporto sul funzionamento delle luci di cortesia della F31 in quanto ho l'impressione che sulla mia non siano configurate a dovere. Premetto che ho il pacchetto luci e fari allo xeno. Quando apro l'auto con il telecomando, si accendono sia le luci interne sia quelle esterne poste sotto le maniglie sia i fari ... quando invece spengo il motore dell'auto dopo uno spostamento, le luci interne non si accendono così come i fari... che voi sappiate è possibile configurarli in modo da accendersi allo spegnimento del motore? o quanto meno a lasciare i fari accesi per qualche secondo dopo aver aperto la portiera? Grazie

2. francesco_ita

francesco_ita Secondo Pilota

886
    144
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Il follow me home si attiva tirando la leva degli abbaglianti a motore spento. In questo modo si accendono gli xeno per i secondi impostati nelle impostazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. ChristianB

ChristianB Aspirante Pilota

7
    0
    27 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D F30 EfficientDynamics
    anche io ho lo stesso problema .. non si accendono le luci dell'abitacolo quando spengo il motore e sono costretto a rimanere al buio fino a che apro la portiera... te hai risolto. anche io ho il pacchetto luci ho una 320d f30.. ti sarei grato se mi rispondessi... ne sto uscendo pazzo!!

grazie

Condividi questa Pagina