Ho ordinato da poco una F21 Msport alpinweiss 3p, cerchi bruniti, freni msport e altri optional. I sedili sono i classici msport (niente pelle) e cruscotto con alluminio hexagon e profili blu estoril. Mi viene il dubbio che possano risultare "pacchiani" e che possano stancare. Ho lasciato quelli perchè pensavo al richiamo del blu M, cuciture blu dei sedili e blu delle pinze freni. L'alternativa sono quelli nero lucido che sono molto più sobri e forse più eleganti, ma si perde il "pendant" con i particolari sedili e freni. Voi cosa scegliereste??
Listelli interni Msport blu o nero lucido? Ciao, puoi dirmi il nome esatto dei cerchi bruniti msport? Anche io li ho presi ma non sono certissimo che siano quelli bruniti. Per quanto mi riguarda ho scelto le modanature in alluminio normale e non hexagon, il quale mi sembra piu plasticoso.
Il configuratore sul sito bmw è sbagliato.. i cerchi bruniti sono quelli con la sigla S021A e costano 200€. Per quanto riguarda le modanature sono convinto sull'hexagon....sono adesso perplesso sui listelli blu opaco anzichè quelli nero lucido
Ciao, io ho messo hexagon nero lucido perché come dici tu il blu secondo me dopo un po' stanca Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Listelli interni Msport blu o nero lucido? Per la versione msport i cerchi 18 costano zero euro mi risulta.
Costano 0 quelli da 18 più chiari, 200 euro quelli da 18 bruniti Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk