Ciao a tutti, Mi aggiungo anch'io a quelli in attesa di una nuove serie 1, ieri ho prenotato la mia prima f20 così configurata: allestimento M Sport, colore alpineweiss, cambio automatico, Navigatore Prof, Clima Bizona, specchietti richiudibili, Antifurto volumetrico, Hifi multiamplificato, Pdc anteriori e post, Active Cruise Control con radar, sedili post 40:20:40, VSS, disattivaz airbag passeggero, pacchetto fumatori, pacchetto tagliandi 5 anni/100 mila km); in consegna per febbraio..sono solo in dubbio su un paio di dettagli, cioè se mettere i vetri privacy, non so non sono molto convinto di metterli, sono l'unico a pensarla così? non avendo figli da alloggiare dietro sarebbe quasi solo una questione estetica, e anche i cerchi bruniti non mi fanno impazzire..daje inizia il conto alla rovescia Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao complimenti per l'ottima configurazione: i vetri scuri a me non piacciono e sulla mia M-Sport ho tenuto i cerchi normali che sono molto belli comunque ma in entrambi i casi è una questione di gusti. Buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto, vettura molto ben configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto metterei sia i vetri privacy che i cerchi bruniti
R: Ordinata F20 118 d M-Sport Ottima configurazione. .aggiungerei l' assetto adattivo e, se ti piace ascoltare la musica, l' Harmann Kardon. Il multiamplificato e' molto meglio del base ma i bassi non ci sono purtroppo. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Concordo che il Multi è moooolto meglio del base ma a mio avviso ha anche dei bassi diciamo buoni: ovvio che con l'HK siano migliori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul bianco forse stanno meglio i cerchi bruniti perché staccano un po', x i vetri scuri è una scelta personale, io li ho sul bianco e non sono pentito, ma va a gusti Inviato da Tapatalk
Grazie a tutti per i consigli! Diciamo che non essendo troppo convinto della scelta dei vetri scuri e cerchi bruniti forse è meglio che mi risparmi i 500 euro extra che ci vorrebbero, come dite voi è solo una questione di gusti personali, mentre l'HK e le sospensioni adattive credo che le sfrutterei veramente poco quindi evito di aggiungerle Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
I poggiatesta posteriori abbattibili ti consiglio di prenderli costano poco e a mio avviso migliora la visibilità posteriore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata F20 118 d M-Sport Si si giusto i poggiatesta li avevo già aggiunti..mi sono dimenticato di scriverli nella lista! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Alla fine da configuratore veniva 40480 se aggiungiamo obolo e ipt. Si arriva a un totale di 42088 euro..ho deciso di dar dentro la mia Golf v del 2006 con 110 mila km(valutata 3000 euro) quindi la differenza che devo pagare è di 31000 euro chiavi in mano, senza finanziamento bmw, sono molto soddisfatto del trattamento economico e personale ricevuto! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ordinata F20 118 d M-Sport Grazie! Alla fine l'ho presa a Como, concessionario D' Angelo su segnalazione di un mio amico, chiaramente sono andato anche da Sarma ma il prezzo era leggermente più alto (di poco eh 300 euro mi pare) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ah aggiungo che, pur intestandola a me come persona privata, avendo io un'agenzia di assicurazioni che è una SaS società di persone mi hanno applicato un piccolo extra sconto dell' 1%..(tipo sconto business bmw)questo valeva per entrambe le concessionarie, con questo mi hanno detto che ero arrivato al limite, di meno come prezzo non mi avrebbero fatto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
cavolo ottimo prezzo io non li ho messi i vetri scuri,non mi piacciono ma i cerchi bruniti li ho messi una curiosità cos'è che ti ha portato a scegliere la 1 ?
Ordinata F20 118 d M-Sport Volevo rimanere sul segmento auto del tipo della mia Golf..che in 10 anni di onorato servizio non mi ha mai deluso in termini di affidabilità e praticità d'uso per quello che serve a me..e inizialmente ero orientato su mb Classe A..poi ho visto una foto su internet della nuova versione della serie 1 e mi ha subito colpito..impressione positiva confermata anche dal vivo..e poi volevo testare il piacere di guida della TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho paio di domande veloci da farvi, so che il 118d monta il cambio automatico non sportivo quindi senza i paddles al volante etc, ma utilizzando il 'joystick' del cambio aut normale posso scalare o salire di marcia lo stesso ? Mentre al posteriore che misure di gomme monta la msport di serie, sempre e solo 245-35-18 ? chiedo perché visto che la macchina arriva a febbraio per quest'anno volevo prendere le catene, senza star lì a comprare le invernali per toglierle dopo un mese, Grazie Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk