Sto monitorando il configuratore sul sito BMW da mesi ormai ma per la serie 4 coupé benzina hanno a listino solo il 428i (col vecchio N20 da 245cv) e la 435i xDrive. A me interesserebbe o il 428i xDrive che c'era ed hanno tolto mesi fa ma in Germania è ancora a listino, o meglio ancora il 430i xDrive col nuovo B48 da 252cv. Qualcuno sa se e quando saranno inseriti a listino?
In Italia non penso abbiano tutta questa fretta nel metterla in commercio .. purtroppo il mercato da noi è fatto di motorizzazioni entry level
Su un sito americano davano l'introduzione del B48 sulla 4 a luglio 2016 e in primavera 2016 B58 L'affidabilità non la so, però può starci. primavera 2017 invece LCI
probabilmente in occasione del restyling il 430i sostituirà il 428i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho trovato questo interessante link sui nuovi motori in uscita a marzo: http://www.automobilismo.it/bmw-serie-4-bmw-serie-4-auto-24525 Sembra esca la 430i col nuovo motore 252cv anche in versione xDrive :sbav:
Bisogna comunque vedere se tutte queste motorizzazioni e varianti TP / xDrive verranno commercializzate in Italia.
Si si il 430 sostituisce il 428 quindi per forza. X drive non so ma non mi avrebbe interessato comunque. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk