E92 coupé zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 7 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    E92 coupé zone

    Infatti mi sembrava strano sì che ha messo le gomme molto stirate ma le ho avute anche su altre auto e mai lo stesso problema il gommista però non era lo stesso che dite gli faccio rifare la convergenza ?

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Certo tirate così lavorano non benissimo..
     
  3. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    E92 coupé zone

    Si ho capito ma è un problema di convergenza sicuramente ho provato ad alta velocità lasciare il manubrio dritto le la macchina piano piano va verso Sinatra chi sa che ha combinato appena lo trovo aperto lo pesto così la prossima volta non sbaglia sicuramente

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
  4. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    E92 coupé zone

    Mai lasciare il manubrio ad alta velocità :cool:.
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Manubrio? :-k
     
  6. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Indossare sempre il casco mi raccomando :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    Questione di gomme comunque! La gomma fa tanto, e soprattutto senti la differenza tra runflat e non
     
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :haha :haha :haha
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    E92 coupé zone



    Quoto
     
  10. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Si ma non fino al punto, con gomma non runflat, di avere la macchina poco stabile.

    Sulla rigidità ok, ma come tenuta, stabilità e prestazioni in generale la gomma non runflat è sicuramente meglio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2015
  11. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    La NON runflat non dovrebbe essere anche piu morbida? Cioè con le runflat si sentono di piu' le buche..?
     
  12. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Si la spalla delle Runflat è più rigida e senti maggiormente le buche

    A livello tenuta è migliore la gomma normale (non runflat) perchè la spalla essendo leggermente più morbida riesce a conformarsi maggiormente in fase di appoggio all'asfalto, garantendo maggior grip
     
  13. Giovanta2

    Giovanta2 Secondo Pilota

    708
    15
    13 Marzo 2015
    Reputazione:
    101.764
    BMW 320d e92
    E92 coupé zone

    Quoto anche io, ma è il motivo per cui ho preso una 320d anziché una 335d... Se avessi saputo prima di rimappe ecc avrei optato sicuramente per una 325d..ma non mi lamento affatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    E92 coupé zone

    [MENTION=24867]matteo.[/MENTION] Tornando a parlare di pneumatici e non di cingoli :cool: ... Quali a tuo parere hanno la miglior resa estetica? Le mie yoko sdrive sono esteticamente uno spettacolo in termini di larghezza effettiva. Delle Bridgestone potenza posteriori viste di fianco alle mie anteriori sembravano appena più larghe......
     
  15. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    E92 coupé zone

    E vabbe manubrio si era capito che intendevo il volante . Certo che una m3 è un altro pianeta confronto ad una 335 ma il problema è che al 335 bastano 2 stupidaggini per farla volare e la m3 le prende di sante ragioni. Ovviamente m3 è un top gamma anche esteticamente molto più bella e ben fatta ma se si parla di motore non lo trovo appropriato avrei pensato qualcosa di più potente per la emmona .

    Ps sono riandato al gommista per rifare fare la convergenza ed effettivamente non aveva messo tutto perfetto ora va meglio ma ancora la testo bene.

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2015
  16. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Da esperienza diretta, le Michelin PSS sono molto larghe, con il canale 8,5 e 9,5 la spalla è quasi dritta e non esce, di profilo, il bordo del cerchio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il bello delle Michelin PSS è che hanno una spalla leggermente piu alta, grazie alla larghezza maggiore il rapporto della spalla fa si che sia appena piu alta

    Yoko non le ho mai provate ma so che anche loro sono abbastanza larghe.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Hanno provato in molti a stare davanti ad un' M3 con un 335i preparato, ma in pista non le stai davanti neanche se vuoi.

    Anche avendo pari potenza (circa 420cv) per telaio, ciclistica, angoli, differenziale, cambio, erogazione etc la M3 non la passi neanche pregando in ginocchio.

    Non affronto neanche l'argomento partenza sul dritto, semafori, gare di accelerazione da fermo etc perchè non sono neanche, per me, da prendere in considerazione.
     
  17. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Buonasera ragassuoli :wink:

    Ieri ho fatto l'amara scoperta che per la E92 pre-restyling NON è più disponibile il pacchetto msport sia sul negozio online salesafter e anche su leebmann24 ( 2 negozi tedeschei molto validi) :evil:, ricevuto da entrambi 2 mail di risposta, dicendomi che BMW non da più disponibilità per la E92 pre LCI il pacchetto completo aftermarket :sad::sad: Solo pezzi di ricambio :rolleyes: peccato che il totale dei pezzi di ricambio supera le 2000€ ](*,) contro i 1350€ circa di pacchetto. #-o

    Non so ancora qui in Italia le concessionarie come si comportano fatto sta che avevo già un preventivo ed era bello caro pur essendo già scontato #-o

    Una volta che avevo tempo e disponibilità per farlo salta fuori sta bella sorpresa :rolleyes:
     
  18. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    R: E92 coupé zone

    Se qualcuno conosce qualche altro negozio valido che vende pezzi originali bmw è ben accetto :sly:
     
  19. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    E92 coupé zone

    Sicuramente sarà costruita meglio su questo non c'è dubbio. Ma anche nel dritto si nota la differenza chi va meglio in un verso chi in un altro su questo non ci piove. Ovviamente si sa è un top gamma è qualcosa in più lo ha ma di motore non ha null di più secondo me, è tutta la struttura in se che è migliore e la rende migliore.

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
  20. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Sinceramente preferisco avere una macchina pronta ke spinge già da 1800 giri piuttosto ke una ke devi farla stare oltre i 5000 giri. Beve come un cammello disidratato e costa un fracco a mantenerla ed acquistarla... Tutto questo x cosa? Avere una macchina ke rende meno di un 335i elaborato?

    No grazie. Meglio il bi-turbo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'M4 invece è un altro mondo.. Quella di ke ti posso dire ke è un mondo a parte. Non solo x i cavalli ma anke x tutte le soluzioni tecniche e meccaniche che ha.

    L'unica cosa ke invidio ad una M3 E92 è l'auto bloccante!!

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Io ho preso tutto dal negozio ebay lion tuning. Nn sono originali ma fatti dello stesso materiale. Devo ancora montarli però.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina