Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Oggi 1,189 Q8 self Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
In Friuli Venezia Giulia il carburante è stranamente ancora molto caro: oggi era oltre 1.32 al litro (gasolio), sarà mica perchè così compensano la tessera che consente ai residenti di ottenere un sconto via via maggiore, più risiedono verso il confine con Slovenia e Austria?
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Dalle mie parti prezzo diesel e benza: Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
petrolio ai minimi dal 2008, benza piu cara del 30%, w l'itaglia http://www.corriere.it/economia/15_dicembre_23/petrolio-minimi-2008-5395b7fc-a959-11e5-8f07-76e7bd2ba963.shtml
E siccome, per quanto ladri, non mi sembra ci sia stato un aggravio di tasse di tale portata, come mai tutti giustificano il prezzo "per le accise"?
Gestori inizio c.so Unità d'Italia a Torino. Gasolio. Q8 : 1,209 Esso: 1,207 ENI: 1,190 Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
fatto gasolio in francia qualche gg fa: 0,94€ domani ci torno, magari è sceso ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho fatto un pieno al Camper di Diesel "PLUS" presso una pompa bianca a 1,219. Quello normale stava a 1,179. Poi ho scoperto che per il freddo (se mai arriverà in questa stagione stramba) non mi servirà una beata cippa.
Ragazzi aggiorno il prezzo del diesel. Qui dalle nostre parti ci sono gli ipermercati Auchan non so se dalle vostre parti ci sono, e hanno dei distributori di benza e diesel. Prezzo diesel: 1.169€ Benza: 1.368€ Direi più che buono. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk