La zetina di gruietta Ragazzi ma il menù segreto come si attiva?ho provato con questa procedura ma non mi spunta un bel niente! Può essere che il mio idrive è diverso? La macchina è del 11/2011 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta https://vimeo.com/149651686 Ecco il video 100-200 come vi sembra? Socio questo è X te [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Hai visto peppe?? Va molto bene sono contento! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Ahahahaha salvoooo quando dici tu ci vediamo!!! Voglio vedere l'emmona!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Grazie Albeeeee, diciamo che quando apro la valvola si moltiplica il sound però diventa quasi fastidioso perché l'ho posizionata male...(al centro) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero presto, magari per un fine settimana. P.S. sono interessato alle luci angel eyes, cosa mi consigli ??
La zetina di gruietta Appena ci vediamo ti faccio vedere 2 cosette... Comunque assolutamente led/cob Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Direi... Comunque può fare di più...non si vede ma il cambio marcia lo davo a 6000giri Max 6500 aspetto di fare qualche km in più prima di tirarle il collo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Grazie mille!! Sarà fatto carissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk