Ieri sono giunto a chiudere la trattativa. F15 3.0d experience (versione 258 cv) con active steering , telecamera e pochi altri ammennicoli. Sconto da privato se chiudo firmo entro fine anno.(15%).. Scelta di colori e interni consigliati?.. Mia moglie la vorrebbe imperial blu con interni chiari....io grigio scuro con interni marroni..
Info cerchi Io la prenderei come tua moglie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Valutarei anche il bianco... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
per me i colori migliori sono il bianco e il nero, con una leggera prevalenza per il nero, la vettura rende davvero tanto in questa colorazione.....il blu invece non mi piace, ed in effetti se ne vedono poche di F15 blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerchio da 20 obbligatorio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info cerchi Molti complimenti per la scelta , l'ottimo sconto e la motorizzazione 258cv... Sarai una mosca bianca come noi .. Vedrai che non ti farà rimpiangere il tuo attuale 40d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come tinta hai considerato il marrone teck ? Dal vivo è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti io andrei sul nero metallizzato o grigio scuro metallizzato .. Interni mocha con cuciture chiare a contrasto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerchi da 20" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Guarda questa che bella Ottimo accostamento di colori, ben accessoriata e buon prezzo Io ci farei un pensiero http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=282067556 Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
anni fa ho posseduto un 320 monaco blu con interni in pelle dakota beige..Effettivamente molto elegante...ma lo sporco si vedeva subito come graffietti e gli interni be...mi sembrava sempre sporca :-(.. Effettivamente il nero potrebbe essere un'idea, ma gli interni esteticamente parlando perfetti sarebbe ivory...Sto male solo al pensiero del mio cagnolino che salta su e dei miei figli che mangiano i biscotti :-)... Nero su nero con i vetri post oscurati sarebbe troppo pacchiana mi sa.. Ora ho un titansilber con interni neri..diciamo uno dei classici di sempre...Bianco ci potrebbe stare, ma a Milano ovunque mi giri vedo F15 bianche... Per i cerchi onestamente non avevo pensato ai 20...va be con il 15% di sconto si puù fare..considerando che dentro in omaggio ho il pacchetto tagliandi...:-).. Il 28 sono in conce per far partire l'ordine definitivo...tre mesi di attesa......Ho voluto l'active steering perchè su X5 secondo me ci sta tutta la vita..ho eliminato il tetto perchè lo avrò aperto 2 volte all'anno..
Molto bene. Ottima scelta. Anch'io ti consiglio i cerchi da 20" ... cambiano completamente l'aspetto dell'auto. Per i colori è soggettivo. Sono entrambe due belle combinazioni. Ricordati di mettere il cielo antracite sta benissimo sia con interni mocha che con interni chiari.
Info cerchi Il tetto è bello esteticamente .. Ma di fatto se non fumi puoi anche farne a meno .. Io ne ho fatto a meno , anche se, ripeto , molto bello! Diversamente sono i cerchi , i 20" sono imho obbligatori esteticamente parlando perché cambiano completamente il carattere del mezzo, nonché gestibilissimi ... Sia economicamente che funzionalmente ! 4 termiche 20" Pirelli ice&snow RFT le ho pagate 1.650, ci fai benissimo 3 inverni e sulla neve , a meno che non vai chissà dove, possono andar benissimo , compreso in discesa dove l'hdc lavora in sicurezza ! Così facendo hai il vantaggio di un'auto sempre bella 12/12 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli interni , se hai bimbi ed animaletti vari, come me, sono impossibili da tenere i chiari ... Quindi la scelta cade o sui "soliti" neri che magari ti hanno anche stancato , o su questi che sono i mocha Secondo me starebbero bene anche su questo nero metallizzato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si antracite inserito tra le prime cose..ce l'ho sulla mia ed effettivamente rende molto di più con tutti i colori - - - - - aggiornamento post - - - - - Questi mocha stanno da di con il tuo bianco..prova a vedere sul configuratore come starebbero con il nero.. Comunque ho già inserito il volante msport..:-)
Info cerchi Stanno benone anche con il nero (la mia è nera con interno mocha). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la rep @Rip. Marco..Bellissimo mezzo. Contento di aver scelto lo stesso volante :-)... A me sta venendo la pazzia di fare davvero un total black..Dai troppo pacchiana secondo voi?
Info cerchi Prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io come marco la prenderei esternamente .. Con i 491 styling neri e le cromature dell'experience a contrasto è davvero stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi gli interni ci stanno bene di ogni colore .. Ma se li prendi Dakota terra ? È un colore molto caldo che contrasta un po col nero ma non vedi lo sporco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stanno da dio anche sul nero.....li ho visti in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info cerchi Questa è la mia fuori ... A parte le cromature dell'allestimento experience è total black... A me piace da impazzire ma sono di parte ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cerchi Fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Metti foto anche fronte retro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella bella...ho deciso metto i cerchi 551 da 20 (chiari) Fuori nera con interni neri (anche tetto antracite) e vetri oscurati...... Ho chiamato il venditore..l'ordine è partito così...(o meglio parte il 28 perchè devo passare a dare un poì di grano :-) )Sono un tipo impulsivo... Mia moglie si incaxxera è sara nera anche lei ahahah
Info cerchi Terra .. Più chiari del mio mocha , ma non troppo chiari da impensierire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk