Buongiorno Always ancora un paio di giorni e poi Qualche giorno di ferie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti .. Dai che ci siamo quasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma non era nineT? Hai capito a lui!! Natale e vigilia è Giovedì e Venerdi, no te lo dico così a titolo informativo 125d per pignoleria
La Stanza Degli "always Here" Ma quanto è bella Milano sotto questo periodo ! Peccato la fila chilometrica e i cinesi
vero, bellissima ma sabato c'era il mondo in strada... per arrivare al parcheggio di Piazza Meda ci ho messo più tempo che non che da Alessandria a Milano...
La Stanza Degli "always Here" Sera segoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Sinceramente in questo periodo Milano non l'ho mai vista però perdonatemi ma trovo davvero difficile immaginare una Milano bella per gusto personale ovviamente
La Stanza Degli "always Here" Non tagliate la legna x il camino? Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk