In arrivo BMW X5 40d MSport ! Grazie mille ! Sono davvero felice dell'acquisto e' davvero l'auto per me ! Motore strepitoso, rollio pressoché nullo e le adattive spettacolari . Spazio a non finire ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Catene? La tua astronave non credo proprio possa montarle! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! I tuoi "20 non credo siano catenabili come omologazione . In ogni caso, Io ho le termiche da 20", pirelli ice&snow, sempre rft per non aver problemi in caso di foratura e perché la guida su rft a me piace su di un suv, indurendo un po il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine , dopo l'acquisto iniziale , la spesa la ammortizzi, perché in inverno non consumi le estive e viceversa ... Io sono pro~termìche ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok, perfetto, farò così. il mio timore era di non trovare le gomme giuste perchè io di montare cerchi piccoli, manco la prendo in considerazione come opzione. Mi attivo subito, d'altronde ho messo le termiche sia su M3, 535d e 435i...solo che facevano una fatica a trovare certe misure... Si concordo le runflat sull'X5 sono godibili...ma quanto costano per informazione, perchè io sul 535 mi ricordo di aver sborsato una cifra attorno ai 700 euro a gomma...
In arrivo BMW X5 40d MSport ! 4 Pirelli ice&snow rft le ho pagate 1650 fresche dell'anno corrente come produzione .. Il prezzo è in linea con quello che ho trovato su diversi siti .. È un ottimo prezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Infatti dovresti montare le termiche su questi poi per la bella stagione 4 bei 21" 700€ a gomma!!?? Ti hanno spennato per benino
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Se vuoi, su salesafter.eu trovi termiche e doppi cerchi originali sempre da 20" , ad esempio i 491 styling neri che sulla tua starebbe benissimo Hai il vantaggio di pagare tutto con IVA 19% .. Io mi ci son trovato behe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Qui trovi cerchi e gomme termiche a 3.400 euro se vuoi i doppi cerchi http://www.salesafter.eu/index.php?cat=c245_X5-F15-X5-F15-245.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Se invece vuoi solo la gomma ., ecco qui , le trovi a circa 450 euro a gomma ma se cerchi bene , le trovi anche a meno. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pneumatici_scorpion_ice__snow_315_35_20.aspx Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Grazie davvero Rip, sei di grande aiuto ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
In arrivo BMW X5 40d MSport ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq porca *****, dire che sono felice di questa macchina è dire poco ! Non mi sarei mai aspettato un handling simile da un camion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena finisco il rodaggio scateno un po' i cavalli
it's all about the money ! Praticamente l'M50D base costa come il mio full più o meno, poi non sono uno smanettone...
In arrivo BMW X5 40d MSport ! Peró mi sa che quello base ha più roba no? Non sei uno smanettone?? Da come parli ti si potrebbe allungare il naso
no a parità di allestimento ci sono 10k euro di differenza più o meno. una volta mi piaceva dare gas, ma adesso non sono così smanettone...